Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
appena torno a casa vi do tutte le info sul bicomponente di cui vi ho parlato.
Grazie.. :) oltre che per il discorso gusci, sono interessato anche per quel che riguarda il piatti ;)
Quote:
Sabbia
Sono in trasferta e sinceramente ho pensato più alla brogna che alla pasta per il ferro :P
HAAHHAAHHAH :mrgreen: e ci mancherebbe, quella sempre al primo posto... :sex:
-
Quote:
Tez
Magari l'upper 416 é compatibile con qualche lower....
Inviato dal mio GLADIATOR usando Tapatalk 4
la rogna è trovarlo con i loghi.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Mohs10Jack
Grazie.. :) oltre che per il discorso gusci, sono interessato anche per quel che riguarda il piatti ;)
HAAHHAAHHAH :mrgreen: e ci mancherebbe, quella sempre al primo posto... :sex:
la sbatragna vince su tutto
-
stasera metto tutto eh, anche se non serve.
Comunue vorrei permettermi di dissentire con bombardiere, che so avere moltissima esperienza sia tecnica che di DIY, ma se un piatto (musicale) continua a suonare con una riparazione del genere, fidati che un guscio non reagirà peggio (anche perchè ho una asg riparata un anno e mezzo fa in questo modo)
Forse forse, quella che uso io è, per puro culo, un ottimo prodotto. Boh.
-
Quote:
Sabbia
Comunue vorrei permettermi di dissentire con bombardiere, che so avere moltissima esperienza sia tecnica che di DIY, ma se un piatto (musicale) continua a suonare con una riparazione del genere, fidati che un guscio non reagirà peggio (anche perchè ho una asg riparata un anno e mezzo fa in questo modo)
speriamo bene :P
-
aggiornamento riparazione,
a quanto pare si è riusciti a "saldare" la crepa utilizzando la fibra di carbonio e il metallo liquido, a breve posterò foto e procedimento utilizzato dal mio amico.
-
Quote:
Sabbia
una crepa da fatica nel metallo è un danno strutturale che viaggia a livello molecolare, dove i vari difetti intrinsechi si accomunano per nucleazione, per cui la crepa proseguirà per la sua strada , soprattutto se sottoposta a sforzi ciclici di lavoro, come in quella zona, dove il calcio esercita il suo sforzo, soprattutto se abbinato ad una tracolla . Una cosa è riparare un ris , che in se per se non dovrebbe subire sforzi , un altra e riparare un guscio
-
Quote:
bombardiere
una crepa da fatica nel metallo è un danno strutturale che viaggia a livello molecolare, dove i vari difetti intrinsechi si accomunano per nucleazione, per cui la crepa proseguirà per la sua strada , soprattutto se sottoposta a sforzi ciclici di lavoro, come in quella zona, dove il calcio esercita il suo sforzo, soprattutto se abbinato ad una tracolla . Una cosa è riparare un ris , che in se per se non dovrebbe subire sforzi , un altra e riparare un guscio
Sti caz.i!!!! Con una spiegazione tecnica del genere, da ora in poi bisogna darti del Lei!!!!! ;)
-
anche a me è successo una cosa simile ho fatto un giro x il web ed ho trovato un materiale che dovrebbe andar bene si chiama DIRAFIX dai video sembra essere "miracoloso" io ho ordinato 2 verghette e a giorni mi arrivano ti tengo imgoato. Per l'acciaio liquido non sono convinto e sempre un collante che tiene insieme le due parti ma con le vibrazioni potrebbe spaccarsi credo che una saldatura sia più utile .