Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Foto?
:D:D:D
eccomi con le foto :)
Allegato 221440
per capirci le guarnizioni che ho usato erano simili a queste https://www.servall.it/catalogo-prod...uarnizioni.jpg
il primo l'ho fatto con la grip verso l'esterno ma non mi piaceva tanto cosi tutti gli altri li ho fatti al contrario e fanno anche più presa
Allegato 221441Allegato 221442
(quello pittato mi sembra che indossi un pannolone taglia L :asd:)
Allegato 221443
quando li estraggo mi sento tanto Clint Eastwood perchè mi viene sempre da farli roteare :cowboy: :asd:
-
Quote:
Wotan
Per non parlare dell'utilizzo come copri grip, veramente super, specialmente quando piove.
assolutamente si! Altro che Hogue!! ;)
Quote:
Fin'ora non mi è ancora capitato che si seccassero, comunque per quel che costa una camera d'aria si può anche andare sull'usa e getta.
eh a me si per quel che riguarda gli elastici che stanno fuori dal tattico... pioggia e sole per un pò di tempo e partono... ma appunto per quel che costano non è un problema... il problema nasce che ti accorgi che non tengono più quando afferri al volo il mic della radio e viene via perchè l'elastico che lo fermava al tattico ha ceduto! :D
-
Quote:
TEX_ZEN
a ogni post che mi cancellate io cancello una guida, un 3d o una recensione, vedete voi!
ad ogni minaccia che mi fai io ti darò un'infrazione, vedi tu!!!
-
Quote:
GiangiTerracina
Non mi esalta particolarmente...
-
si bhe in effetti non sono il massimo esteticamente, però fungono ...alla fine le ho fatte giusto per sfruttare quel poco di guarnizione che mi era avanzata :)
-
Se vi può servire.. io le uso per fissare i tappi dei red dot, quelli che si aprono a molla verso l'alto.. sono fatti con una gomma (o plastica) di qualità infima che si taglia da sola, non fanno più tenuta e si corre seriamente il rischio di perderli.
L'ho messa sul primo red dot tre anni fa e non è ancora visibile alcun cedimento..:)
-
su un numero del Raid spagnolo ho visto un operatore fare la stessa cosa coi tappi del dot!
-
-
ihihih, strano non l'abbia già fatto...
-
1 allegato(i)
beh i magboot della ITW?
Allegato 222936