le zavorrate non si fanno con 40 kg? i 15 kg li usavamo per i test sui 15 km, e le continuative (3 giorni) con 40kg
Visualizzazione stampabile
le zavorrate non si fanno con 40 kg? i 15 kg li usavamo per i test sui 15 km, e le continuative (3 giorni) con 40kg
In che senso bersek?
Le zavorrate si fanno correndo, sono da 4, 6, 8 e 10 km con 15kg nello zaino piu fucile e jacket, e si usa lo zainetto tattico (la zolletta) poi quando esci x addestramento o in marcia il peso varia, ma non è che dicono devi arrivare a 30kg (al contrario delle zavorrate, li devi essere preciso col peso pure che ci metti mattoni) loro dicono l'affardellamento standard, il peso vien da se visto che ci sono ottomilamigliardi di cose da infilarci, quando poi si bagnano perchè ti scaraventano lo zaino in aqua.. olè
ragazzi perdonate la mia assenza dovuta a cause di forza maggiore,,, comunque domani scendo in garage e mi tolgo il pensiero...
detto questo io personalmente meno utilizzo scarpe inzuppate per fare lunghe camminate meglio è.. per il resto se non se ne può fare a meno impiego la calzatura con un paio di calze di spugna e anfibi be stretti... sempre per il minor tempo possibile..
saluto
houston
ah ok...c'è solo un concetto di "zavorra" diverso tra le nostre scuole di pensiero.
in quell oche han dato a me bisognava fare 4, 6, 8 e 10...e 12km con 15kg nello zaino, fucile e jacket...che sono lo standard...POI si mette la zavorra.
nella fattispecie la zavorra era una scatola di munizioni per la Browning.
piena ovviamente.