Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Una cosa è sicura la Pts e sempre stata davvero cara forse troppo.
Ma è stata sempre così dai primi prodotti usciti ?
Da quel che mi ricordo io si...il fatto è che hanno saputo sfruttare appieno il mercato: secondo me buona parte di noi softgunner siamoclassificabili in una nicchia di mercato all'interno della quale il consumatore è spesso portato a spendere cifre elevate a patto che il prodotto sia di qualità e, diciamocelo, le componenti esterne pts sono di ottima fattura...A questo va aggiunta la capacità della magpul di aver creato una tendenza "modaiola" che molti di noi seguono :)
-
Quote:
LA VOLPE
il problema che uno pagava per avere un accessorio magpull originale e si trovava difronte a un oggetto inferiore a una cinecopia.... per esempio la cinghia magpull vs la replica della element..... pen non parlare delle plastiche element migliori di quelle magpull se si parla di calci e inpugnature....
bhà...sarà...ma le differenze tra i prodotti pts e element visti da me sono abissali ed in favore dei pezzi pts
-
Quote:
caos
bhà...sarà...ma le differenze tra i prodotti pts e element visti da me sono abissali ed in favore dei pezzi pts
Non posso che quotarti, per quanto riguarda la mia esoerienza condivido tutto.
-
in riferimento alle parti esterne non posso che essere d'accordo tuttavia mi è capitato di ascoltare diversi softgunner che lamentavano problemi della meccanica soprattutto per quel che concerne il masada
-
Quote:
Nonaeme
non mi mancheranno... i prezzi sono sempre stati troppo elevati per repliche obiettivamente da rimaneggiare e da rimetterci soldi sopra (a volte BEI SOLDI, e non parliamo dell'incompatibilità delle parti fondamentali come i gusci del gb e altro...)
come sempre fanno bella roba, roba figa e anche un po "da fighetti", ma personalmente ho sempre valutato i loro prodotti overpriced di ALMENO 150 euro ;)
concordo in pieno... inoltre a parte la sovravalutazione a me personalmente i prodotti magpul non mi hanno mai attirato più di tanto nè dal punto di vista funzionale nè estetico...
-
Quote:
Cougar 218
in riferimento alle parti esterne non posso che essere d'accordo tuttavia mi è capitato di ascoltare diversi softgunner che lamentavano problemi della meccanica soprattutto per quel che concerne il masada
La meccanica non è legata a pts, li si affidano ad altri produttori che fanno la loro parte. Non troverai mai in vendita un pistone pts e così via.. Purtroppo molte volte non sono le migliore le case che fanno la meccanica
-
Verissimo ma come logica di mercato dal momento che io, pts, affido a terzi la produzione delle componenti meccaniche dovrei sincerarmi della qualità delle medesime altrimenti rischierei di subire una svalutazione del marchio, non credi skype?
-
Quote:
Cougar 218
Verissimo ma come logica di mercato dal momento che io, pts, affido a terzi la produzione delle componenti meccaniche dovrei sincerarmi della qualità delle medesime altrimenti rischierei di subire una svalutazione del marchio, non credi skype?
Adesso sinceramente non ti so dire come funziona per la produzione delle asg magpul..ma potrebbe essere anche il contrario tipo la g&p paga la pts per produrre le asg magpul tipo moe o altri custom.
Comunque i pdr meccanicamente sono perfetti, i masada su 4 che ne ho avuti tutti nessun problemi quindi alla fine non è tutta così.
Ma concordo che su alcuni prodotti si poteva fare di meglio meccanicamente.
-
Il problema è che sulle ASG ci vuole sempre una buona dose di fortuna/CULO...mai successo che un high cost nuova nuova mai aperta sgrani al primo game mentre un jg mai aperto spari ancora dopo un anno? Sono cose che nn possono essere previste purtroppo :)
-
Quote:
Cougar 218
Il problema è che sulle ASG ci vuole sempre una buona dose di fortuna/CULO...mai successo che un high cost nuova nuova mai aperta sgrani al primo game mentre un jg mai aperto spari ancora dopo un anno? Sono cose che nn possono essere previste purtroppo :)
quello è pura verità