Visualizzazione stampabile
-
quoto il messaggio qui sopra
sarebbe bello una versione land warrior x il softair magari con le cosi basilari(appunto mappe gps ecc)
occhio che anche spendendo mooooolto ottimisticamente 200 euro un team perchè la cosi risulta utile deve averne almeno una ogni coppia perchè sia
realmente utile ad un torneo...e si andrebbe a spendere sui 1000 e passa
-
Visto che c'è chi usa il lanciagranate nel softair, chi si mette le cuffie (e poi non sente una beata minchia), chi usa ottiche da 9x sulla asg.... e fategli fare sto cacchio de land warrior ( aproposito https://www.landwarrior.it/ :giggle:) poi se butta 200-300-400 euro ma li ha da buttare affari suoi, anzi meglio, almeno fa girare l'economia! Se invece torna fra 2 mesi con un aggeggio figherrimo scommetto che chi gioca con kitlist usa gli salta addosso ;) viva i sogni e la libertà di sbatterci contro.
ps volevo fare un esempio con un qualche scienziato famoso che venne deriso prima di fare una grossa scoperta,ma sono rinco e non mi viene in mente, fate finta che ho fatto una citazione brillante :-D
-
nessuno glielo sta impedendo ma se chiede consigli uno glieli da...
-
L'idea non è male, se riesci anche a integrare un modo per evitare di fare blu su blù hai clonato il sistema vero ...
il progetto mi piace, e se lo realizzi mi piacerebbe vederlo