si.......diciamo che era il riflesso della bottiglia.......ma soprattutto di quel liquido trasparente che c'era dentro.
[/img]
Visualizzazione stampabile
si.......diciamo che era il riflesso della bottiglia.......ma soprattutto di quel liquido trasparente che c'era dentro.
[/img]
provo a postare la locandina di lrr ii
[/img]https://img476.imageshack.us/my.php?image=locjr5.jpg[/img][img]
Quote:
Originariamente inviata da dingo
...caro ares,
visti gli attacchi igiustificati da parte di dingo, (come se lui non se lo fosse poi scolato il filu e ferruuuu), la prossima volta c'è lo beviamo solo noi...tanto per il colore esiste il camouflage...eh eh eh eh... :d
mi permetto di inserirmi in questa discussione.
volevo ringraziare, ma molto sinteticamente altrimenti ci si dilunga fino a domani, tutti i ragazzi che rendono possibile la "long ray".certamente gli organizzatori che ci mettono tempo, idee, denaro e si accollano il rischio dell'esito dell'evento.
in seconda battuta i partecipanti che si caricano sulla schiena dei veri e propri viaggi attraverso la penisola pur di esser presenti.
chi è veterano già sa che ne vale sempre la pena, i novellini...beh...quelli "osano" ma alla fine scoprono d'aver fatto la cosa giusta.
un plauso.un plauso, perché ci vuole, ad un manipolo di °§*°ç§ç° pazzi (il numero deve per ora restare top secret, mi dicono dall'organizzazione, per cui cripto nella speranza che non troppi abbiano letto!) che inizialmente hanno difeso l'intero settore settentrionale al comando del guerrigliero ormai entrato nella leggenda: "ares".
ed un abbraccio forte e sincero ai ragazzi della compagnia easy che son corsi in aiuto il secondo giorno per dar manforte a questi poveri ma orgogliosi e tenaci disperati.
una raccomandazione a danilo ex "pinocchio" ora "gasfire": la prossima volta che via radio ti chiederò un tea caldo perchè sto morendo dal freddo dopo non so quante ore di pattuglia, mandami allegramente a quel paese! battute a parte, vedi di riprenderti e stai tranquillo, la mano tornerà perfettamente come prima...di legno (mio caro "pinocchio")!
per quel che concerne noi "cinghiali" controinterditori, possiamo esser fieri di aver resistito alle fatiche, alla carenza totale di riposo (dormire 4 ore in tre giorni e due notti è davvero poco) e alle intemperie (un pò di pioggia il primo giorno, il vento e soprattutto...l'umidità dell'ultima notte!).
con noi, dicevo, i ragazzi della compagnia easy che non hanno mollato mai un attimo.
siamo stati coesi sebbene non ci si conoscesse, se non per sentito dire (a parte il fatto che dei "cinghiali" nessuno sente mai parlare per cui risultavamo meri sconosciuti a tutti!).ci si è aiutati reciprocamente, ci si è spalleggiati, incoraggiati e assistiti quando la fatica si faceva veramente eccessiva.
una bellissima esperienza.
la circostanza che noi si fosse chiaramente sottodimensionati (ed evitatevi battute del c...o! :giggle: ) ci ha costretti ad un tour de force che ci ha condotto al nostro limite di sopportazione.in quei momenti non si può sapere come reagirai.ma credo che l'esame sia stato superato brillantemente.
questo lo dico in quanto avendo fatto sia la recon che la contro (ovviamente in edizioni diverse), posso asserire con una certa qual competenza, che la contro richiede uno sforzo maggiore, cosa che - lo ammetto - non pensavo.
basta così - almeno per ora - altrimenti mi mandate (giustamente) a quel paese.
se mi sarà possibile posterò anche io qualche foto.magari un pò più in là.
un saluto a tutti.
"ares"...ciao capo!
"dingo"... ricordati di noi "cinghiali"!
perry
eheheh perry ve lo avevo detto che sarebbe stata dura, ho mantenuto la promessa...
ora cerco di postare le locandine della long ray....se riesco...
https://img91.imageshack.us/img91/5524/locgo3.th.jpg
ed ecco l'altra....
https://img206.imageshack.us/img206/...va32ok8.th.jpg
la seconda immagine postata da ares è il logo di lrr ii che è stato stampato in giallo sulla maglietta verde consubin che è stata data ad ogni partecipante all'edizione di quest'anno.
credo che tutti i partecipanti possano portarla e mostrarla con orgoglio visto il mazzo che si sono fatti per 48h........oltre ogni limite :wink2:
invece di perdervi in parole e perdere tempo scrivendo ......
vedete di darmi gia' una data ......e naturalmente ...la voglio piu' lunga
sara' stato il posto stupendo, la gente magnifica, il post evento da paura,
ma una cosa cosi' non puo' finire cosi' presto.!!!!!!!!! :cry3: :cry3:
e ricordati gunny .....non ci piegheremo cosi' facilmente :spank:
bravi..avete letto fino in fondo .....vedete che state perdendo tempo
datevi da fare.....sono certo che dalle vostre menti diaboliche possiamo aspettarci di tutto
un grosso abbraccio a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di esserci
osso b&t
...e ricordati gunny.....non ci piegheremo cosi' facilmente... :spank:
...grande osso...
...anche se devo ammettere che dopo le affermazioni di ciccio sul tuo conto e sulla tua presunta partecipazione al gay pride, sono un tantino perplesso ed in pensiero...(ora capisco perchè la missione doveva svolgersi in totale occultamento)... :sex: :sex: :sex: :sex:
...ma immagino siano tutte illazioni e voci infondate, gettate per screditarti, da quei due banditi di gunny o ciccio... :bho: :whistle: :bho:
per osso garantisco io.............visto quello che abbiamo combinato quest'estate so per certo che gli piace molto la gna gna :doublekiss:
la piattaforma per i debriefing è pronta, a voi la parola..............