Visualizzazione stampabile
-
ma il pistone originale e' rovinato? oppure il fatto che con la molla che hai adesso sicuramente si rovina e' una supposizione del tuo meccanico? te lo chiedo perche io con i pistoni originali d-boys non ho mai avuto problemi su meccaniche standar. quindi se e' in buone condizioni usalo finche non si rovina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Ma che spettacolo di discussione...............
due pagine di discussione inutili.
Tanto per la cronaca ho un ICS che gira intorno a 32 bb. al secondo con un pistone con solo l'ultimo dente in metallo ormai da oltre un anno!
quotone ! fiato e parole sprecate !
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carmine28
A prescindere da quanto ti è già stato consigliato eviterei quel pistone come la peste..Il metallo della cremagliera è alluminio o giù di lì e oltretutto la parte plastica si tende a lesionare sia in testa sia sul dentone dove la cremagliera appoggia..e spinge! Due pistoni su due hanno fatto la stessa fine..Configurazioni per nulla spinte..Questa è la mia esperienza con quel pezzo.
-
Ho deciso così: appena mi arriva il pacco a casa istallo la molla da 90 m/s mantenendo il pistone originale D|BOYS, quando partirà per l' aldilà monterò quel pistone della ELEMENT. Credo sia la cosa migliore...