Visualizzazione stampabile
-
Detto sinceramente..spero che vinca una qualsiasi mimetica che NON sia la Kryptec...il mimetismo che diventa Comune mimetismo da Soldatino di ferro, perde in qualità finale nei prodotti..per cui dato che trovo il kryptec( tutta la serie) la più avanzata ed efficace mimetizzazione odierna..preferisco che sia scartata..come successe al Multicam Crye.
Ps FAST fashion...si certo..come no..scrivere perchè si a tempo..tutti sono capaci.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Detto sinceramente..spero che vinca una qualsiasi mimetica che NON sia la Kryptec...il mimetismo che diventa Comune mimetismo da Soldatino di ferro, perde in qualità finale nei prodotti..per cui dato che trovo il kryptec( tutta la serie) la più avanzata ed efficace mimetizzazione odierna..preferisco che sia scartata..come successe al Multicam Crye.
Ps FAST fashion...si certo..come no..scrivere perchè si a tempo..tutti sono capaci.
Psicologia inversa :asd: Non male, potrebbe funzionare :asd: A parte gli scherzi, credo che non sia così... Alla fin fine, un sacco di mimetismi son diventati "comuni" ma ciò non significa che siano usciti prodotti di scarsa qualità.
-
davvero? strano il mercato dice il contrario.
-
Scusa, ma alla fin fine, dipende dal prodotto che cerchi. Ci sarà sempre una ditta che tenta di produrre il prodotto di partenza a costi minori, ma se tu sai che il prodotto fatto da quella determinata ditta ha un prezzo incompatibile con i materiali necessari alla produzione di un pezzo discreto, non lo compri e via. Metti la vegetata per esempio. In Italia "spopola" in quanto facilmente reperibile: ci son ditte che sfornano un prodotto scarso e ditte che sfornano prodotti seri ed apprezzati. La stessa cosa vale per molti altri pattern, tra cui anche il Multicam.
-
lasciamo stare, il discorso sarebbe lungo da spiegare.
-
io scommetterei sul brookwood, dubito siano cosi audaci da puntare sul kryptek
-
per quanto non mi dispiaccia il kryptec lo trovo poco marziale
-
Beh, con il Kryptec potrebbero mischiarsi fra gli alieni nella serie "V-Visitors" ..........................
-
Quote:
kamchaaka
lasciamo stare, il discorso sarebbe lungo da spiegare.
Saremmo OT, ma non mi dispiacerebbe discuterne; magari ci sarà l'occasione più avanti ;)
Quote:
Kuromatsu
per quanto non mi dispiaccia il kryptec lo trovo poco marziale
Credo che l'importante sia che funzioni come mimetismo :asd:
-
Vabbè ma alla fine qual' è la nuova mimetica??