Visualizzazione stampabile
-
Skype , ogni tuo post è una crociata verso le Real Steel XD
io dico la mia , le acog repliche sono fatte bene ma sono difficili da usare giocando a soft air. Troppo lente.
le eotech replica sono tutte pessime , non ci si avvicina nemmeno alle Real Steel.
aimpoint replica sono fatte abb bene e costano poco.
io starei su queste ultime Brian.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Control
io dico la mia , le acog repliche sono fatte bene ma sono difficili da usare giocando a soft air. Troppo lente.
le eotech replica sono tutte pessime , non ci si avvicina nemmeno alle Real Steel.
Si lo so infatti credo di essere anche noioso alla fine perdonatemi ehehe..
Brain ma la blauopitck non ti gusta ? Sono prodotti per armi vere e funzionano da dio, replicano nella forma il t1 e la regolazione è millimetrica e sono fatti appositamente per armi quindi se dovessi usarli su sre non gli fanno una ceppa, le punti anche al sole e le vedi sempre accesissime il puntino non scompare mai
il prezzo con una sessantina di euro te lo porti a casa, anche con una quarantina se lo hanno ancora su un sito..
-
Quote:
Brain ma la blauopitck non ti gusta ? Sono prodotti per armi vere e funzionano da dio, replicano nella forma il t1 e la regolazione è millimetrica e sono fatti appositamente per armi quindi se dovessi usarli su sre non gli fanno una ceppa, le punti anche al sole e le vedi sempre accesissime il puntino non scompare mai
il prezzo con una sessantina di euro te lo porti a casa, anche con una quarantina se lo hanno ancora su un sito..
e dove si trovano questi blauoptick?Manda immediatamente il link per favore ^^
-
Quote:
AcDc
e dove si trovano questi blauoptick?Manda immediatamente il link per favore ^^
Armiratti trovi sia il dot che il rialzo insieme a tant altri ottimi prodotti sempre per real steel
-
Quote:
Dagli statiuniti non ti arriva nemmeno cagando oro, se la devi prendere prendila in europa..ma io ti dico prendila solo in italia perchè se no se ti si rompe ti attacchi al cazzo.. Gli eotech acquistati regolarmente in italia oltre a essere coperti da garanzia hanno anche completa assistenza mentre con gli altri ti attacchi non te li riparano
naturalmente parlo del nuovo sull usato se non acquistato su rivenditore italiano è lo stesso discorso..
Per la fregatura non c'è è quello il prezzo di mercato dell'usato dei modelli issued è la gente malata che li ha fatti lievitare ehehe
Skype se la prendo dagli states è perchè la vado a prendere di persona a metà giugno, forse, come mai non li riparano?
per il prezzo sono d'accordo, però arrivare a vendere una 552 usata a meno di 100 euro dalla nuova mi smebra tanto
-
Quote:
Jason6390
Skype se la prendo dagli states è perchè la vado a prendere di persona a metà giugno, forse, come mai non li riparano?
per il prezzo sono d'accordo, però arrivare a vendere una 552 usata a meno di 100 euro dalla nuova mi smebra tanto
Si ma il discorso è lo stesso non è materiale importabile per via dell'itar poi se sono 553 e 552 ancora peggio se te lo trovano sono cazzi amari per via della legge..
Il prezzo lo fa dal fatto che è materiale non importabile e poi lo fanno le persone come gia detto la gente è malata di issued se li comprano anche a prezzi alti pur di avere certi pezzi, i modelli vecchi ripeto ormai sono sorpassati dai modelli nuovi, se vai a vedere le mie recensioni trovi i reticoli a paragone del exps e dei 552 e 553 vedrai la notevole differenza..
-
Quote:
Silent Control
infatti l'acog ce l'ho e va bene, ma è lento.
quindi probabilmente resterò di nuovo sul un dot semplice. devo decidere il tipo
-
Quote:
Si ma il discorso è lo stesso non è materiale importabile per via dell'itar poi se sono 553 e 552 ancora peggio se te lo trovano sono cazzi amari per via della legge..
Il prezzo lo fa dal fatto che è materiale non importabile e poi lo fanno le persone come gia detto la gente è malata di issued se li comprano anche a prezzi alti pur di avere certi pezzi, i modelli vecchi ripeto ormai sono sorpassati dai modelli nuovi, se vai a vedere le mie recensioni trovi i reticoli a paragone del exps e dei 552 e 553 vedrai la notevole differenza..
il problema sta nel fatto che la exps non mi piace per niente, purtroppo sto cominciando a guardare molto l'estetica, quindi o 552 o aimpoint
-
Quote:
ritornando su questo t1 blauoptik tu lo hai provato?perchè sul web ci sono pareri molto discordanti c'è chi dice di lasciare stare e chi dice che è buonissimo...a chi credere?su un'arma vera non si stara?
-
Io c'è l'ho ottimo prodotto, no non si stara su un arma vera come detto è un prodotto per armi vere armiratti è un armeria non vende giocattoli per softair.
lo avevo fatto prendere ad un amico che gli ha fatto la recensione la trovate su sam, altro prodotto davvero ottimi konus e burris
il konus costa di più e viene dotato di rialzo in oltre a differenza dei blauoptic questo può montare i rialzi aimpoint e repliche varie con le 4 brugolette, mentre il blauoptic ha la sua slitta incorporata e deve sfruttare un altro punto di rialzi