poi me lo insogni domenica mattina in 5 minuti va :d :dQuote:
Originariamente inviata da jackisback
Visualizzazione stampabile
poi me lo insogni domenica mattina in 5 minuti va :d :dQuote:
Originariamente inviata da jackisback
ma se ti dipingi la manschera di verde, poi ci vedi??Quote:
Originariamente inviata da sanata
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
embe' mica ho colorato il vetrino davanti per vedere! tralaltro non c'e' il vetrino ma la rete, cmq io ho colorato solo la plastica intorno :pQuote:
Originariamente inviata da igor91
ah-ehm... detto per inciso... non e'che l'abbia proprio colorata io... diciamo che e' diventata del tutto verde dopo un paio di volte he l'ho indossata col camo in faccia :shocked:
io ho sempre usato passamontagna integrale nero a una apertura (solo occhi) con una maschera per gli occhi da sci. era bella, era bianca, aveva il suo elastico, e anche la spugna per il contatto con la pelle. l'ho verniciata di nero e pulita tutta quanta e adesso ho una bella mascherina stile bolle' da carrista che sembra proprio della delta force. esteticamente mi piace, funziona bene. solo oggi ho avuto dei problemi con l'appannaggio perche' morivo di caldo, ed ero in una pineta col sole e con la neve...vedevi la nebbiolina e le nuvole di vapore stile foresta equatoriale, in piu' sudavo, quindi si e' appannata un po'.
per rimediare all'appannamento e al caldo, avevo deciso di tenere la maschera, togliere il passamontagna e sostituirlo con la sciarpa a rete. ho sempre paura per i denti...che se si spezzano non ricrescono, quindi ho cercato di mettere la sciarpa arrotolata su tutta la faccia con la maschera sopra. qualche volta (se la mettevo bene) ci rimaneva, qualche volta invece andava piu' giu' della bocca....non mi piace avere la bocca scoperta, cmq se metti bene la sciarpa in modo che muovendoti nonti scivola, ottieni una buona protezione. l'importante e' coprire occhi e bocca...il resto lo ritengo meno importante. le orecchie per esempio le puoi coprire con l'elastico della maschera, se e' abbastanza largo!