Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
dipende che SA tu pratichi(tranquillo lo sò) capisco in un combat ma in una MILSIM, ci sta benissimo e i molteplici lati positivi lo rendo assai divertente...poi ovvio se uno Unnè capace..non è capace manco con un Gatling.
questo non lo prendo solo perchè il Browning 870 lo usato(il maruzen con cartucce ad espulsione) lo usato per anni, agli albori della mia carriera di SG..ma se esce un modello piu recente..me lo piglierò.
Il peoblema è che a mio avviso oltre ad un fatto estetico, lo shotgun serve a poco anche in situzioni dove si presume possa avereun utilita' a vederla come suimulazione militare, spara solo 3o 6 bb, non è a dispersione ma a tiro teso non ha il vantaggio di sparare munizioni differenti.. è vero che per fotuna/sfortuna(a seconda di come lo si intende il softair)adesso vivamo l'onda lunga del milcosplay, ma effettivi spunti nuovi a mio avviso questa replca nn li offre.
-
Facessero il 1897 sarebbe l'orgasmo per me :D
(so già che lo fa la marushin, ma 600-800 euro per un sg non li spendo)
-
@BERSERK-SAN MARCO
posso farlo anche con il mio fucile a molla "pompando" due volte, però il tiro fa proprio schifo e sinceramente non penso che possa essere diverso con questo che di canne ne ha solo tre.
------ Post aggiornato ------
ho scritto senza leggere le features, rimangio quello che ho detto, sembra buono
-
mastroskipper... con questo pompi una sola volta per 6 pallini se hai il selettore su 6 ed inoltre essendo a gas il pompaggio serve solo per incamerare i colpi e non per caricare il pistone risultando quindi penso decisamente meno faticoso e quindi più veloce...
Inoltre essendo la potenza di fuoco data dal gas con una valvola tipo NPAS puoi portarlo agevolmente e filo joule...
Insomma un'altro pianeta rispetto ai normali fucili a pompa a molla me sempre cmq una replica che rimane limitata nel suo range di utilizzo... Io cmq me lo rpenderei volentieri per giocate urban molto milsim...
-
chissa .....magari pompando piu volte si riescono a camerare piu bb tipo 12/18 e tirarli tutti assieme...
-
Quote:
TEX_ZEN
chissa .....magari pompando piu volte si riescono a camerare piu bb tipo 12/18 e tirarli tutti assieme...
...
-
-
tex peccato che gli shotgun (o almeno il benelli m4 di mio cugino) permettano solo un pompaggio alla volta...
(disattivando il mio sarcasmometro, visto che è quello che fai te di solito)
-
Quote:
Kuromatsu
tex peccato che gli shotgun (o almeno il benelli m4 di mio cugino) permettano solo un pompaggio alla volta...
(disattivando il mio sarcasmometro, visto che è quello che fai te di solito)
Con i marui a molla e cloni c'è un trucco per pompare più pallini, ma: 1)la gittata fà ridere i polli; 2)se punti il fucile verso il basso, i bb in eccesso rotolano fuori dalla canna. Su questo giocattolo a gas eviterei di fare esperimenti simili. Se spara 6 bb a una distanza decente e belli tesi, è già grasso che cola...
-
i nozzle a gas son sempre modificabili in potenza quindi a volendo si possono sparare anche 20 bb, dipende se il gommino lavora o meno...