Visualizzazione stampabile
-
si credo di si, però poi lo distribuiranno piano piano a tutti i reparti...... cosi si dice
-
Quote:
Originariamente inviata da
paco
non a tutto l'esercito, il contratto era per il socom (il comando forze speciali)...o sbaglio??
no non sbagli.
ho in oltre letto da qualche parte che i primi esemplari sono stati distribuiti da settembre a qualche unità...
-
:wink2: vero specter hai ragione.....
...... qualche fortunello lo ha gia ricevuto :snipersmile:
-
se ci penso però è allucinante che da luglio, l'avevamo in mano prima noi softgunner, lo scar (anche se replica), dei veri operatori del socom!!
-
Quote:
specter
se ci penso però è allucinante che da luglio, l'avevamo in mano prima noi softgunner, lo scar (anche se replica), dei veri operatori del socom!!
ah ah ah ah ah :roftl:
siamo troppo avanti :wink2:
-
Quote:
malusblade
è un fucile davvero splendido!! ma davvero manderà in pensione la serie colt, per l'esercito americano??
lo scar andra solo ai reparti speciali come ai navy seal(credo)
invece l m4 verrà sostituito dal nuovo nato in casa hk: xm8:-d
-
purtroppo l'xm8 non andrà a nessuno...è stata bloccata la produzione dall'esercito che pare puntare su altri fucili (non ricordo il nome)
peccato perchè l'xm8 era figo :)
-
sembra ufficiale, da quest'anno dovrebbe partire la produzione del primo lotto di 2800 fn scar!! :glu:
-
la fn sta davvero mettendo in mostra lo scar!
guardate sto video:
https://www.fnhusa.com/mil/video/video.asp
premete su scar a destra x vedere il video!
-
Quote:
madcat
purtroppo l'xm8 non andrà a nessuno...è stata bloccata la produzione dall'esercito che pare puntare su altri fucili (non ricordo il nome)
peccato perchè l'xm8 era figo :)
vabbè un g36 con una carrozzeria fica.. non è un grande passo avanti.. sempre la stessa pappa è.. poi una nazione deve costruire da sè un arma.. senno' come fa ad alimentare l'indotto??