Visualizzazione stampabile
-
:giggle:
la recensione di eta sullo scar ca era positiva. diceva che pur avendo cambiato le solite cose (oring e altro) quelle originali andavano tranquillamente.
cmq lo scar vfc è senza dubbio la miglior asg che abbia mai avuto.
e' una droga... veramente, spara da dio, esce a 99.7 m/s, preciso, comodo, smontaggio rapido, rof serio.
nn riesco a pensare di usare altre asg da quando ce l'ho.
e a quanto vedo... la mania sta dilagando.
quando faccio una recensione spero sempre di non colpire in positivo troppe persone... altrimenti poi mi ritrovo con 1000 kame cloni sul campo.
in questo caso le mie speranze erano vane dall'inizio.
ps riguardo al contenuto del gb. e' = al 416 ultima versione. ingranaggi autospessoranti, tenuta aria perfetta ecc. ecc.
smontaggio stile "sig" del gb dal guscio.
per fortuna l'impugnatura dello scar è meno rognosa di quella del 416.
-
infatti caro kame è colpa tua se anche io ho preso lo scar :giggle:
una cosa:nel calcio ci stanno solo le mini?
-
Quote:
Originariamente inviata da kame
:giggle:
la recensione di eta sullo scar ca era positiva. diceva che pur avendo cambiato le solite cose (oring e altro) quelle originali andavano tranquillamente.
cmq lo scar vfc è senza dubbio la miglior asg che abbia mai avuto.
e' una droga... veramente, spara da dio, esce a 99.7 m/s, preciso, comodo, smontaggio rapido, rof serio.
nn riesco a pensare di usare altre asg da quando ce l'ho.
e a quanto vedo... la mania sta dilagando.
quando faccio una recensione spero sempre di non colpire in positivo troppe persone... altrimenti poi mi ritrovo con 1000 kame cloni sul campo.
in questo caso le mie speranze erano vane dall'inizio.
ps riguardo al contenuto del gb. e' = al 416 ultima versione. ingranaggi autospessoranti, tenuta aria perfetta ecc. ecc.
smontaggio stile "sig" del gb dal guscio.
per fortuna l'impugnatura dello scar è meno rognosa di quella del 416.
ok basta... mi hai convinto kame... :giggle:
-