ciao, ho mandato la richiesta per le patches settimane fa, ma non ho ricevuto niente. Erano 5, noi eravamo in fazione blu, squadra 7, . Club nexus Ferrara. grazie.
Visualizzazione stampabile
ciao, ho mandato la richiesta per le patches settimane fa, ma non ho ricevuto niente. Erano 5, noi eravamo in fazione blu, squadra 7, . Club nexus Ferrara. grazie.
ciao ragazzi nche io ho mandato la richiesta per le patches ma non ho ricevuto riscontro (rosso 5)
ciao a tutti, sto aspettando gli ultimi che mi devono rispondere cosi faccio un unico giro di spedizioni
:p certo- ( mi hanno clonato e bloccato la carta)
Buona sera, tardivamento vi porto i miei ringraziamenti per la bella esperienza, io ero inquadrato all'interno della pattuglia BLU21,abbiamo avuto modo di incontrare ottimi giocatori, sia blu con cui abbiamo in qualche caso fatto comunella (specie durante il temporale) scambiandoci impressioni e chiacchere e trovando ragazzi molto simpatici! e affronmtando avversari davvero carogne! (nel senso goliardico)che ci hanno messo in difficlotà
peccato per il maltempo, ottimo il capofazione, che ho avuto l'onore di scortare in prima linea durante le fasi finali.
In particolare mi piacerebbe avere qualche riferimento dalla squadra di Foligno che ho incontrato nel bunker!
ciao credo ti riferisci a noi ... ma non foligno ..... perugia ..... mandaci la tua amicizia su facebook .... sezione 8 Perugia .........
Patches RICEVUTE!
Grazie Andrea!
TM7 passo e chiudo.
;)
Nito