Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
per quanto made in italy, alta qualità dei prodotti i prezzi mi sembrano davvero spropositati anche giustificati visto che un artigiano lavora a 30€ l'ora per guadagnare qualcosa a cui bisogna sommare il costo dei materiali e l'iva..
il cosciale infatti costa 45 € e se consideri il mini leg panel della hsgi, che peraltro io ho avuto, il prezzo è allineato..in più puoi personalizzare le realizzazioni anche sulla tua corporatura (cosa non da poco)..poi per carità ognuno fa come vuole.. spezzo però una lancia a favore del made in italy, considerata l'assistenza post-vendita in caso di problemi o il fatto che comunque ho il piacere di lasciare i miei soldi in Italia... comunque i-warrior sappi che rispetto tantissimo la tua opinione!! ;) salutooo!!!
-
Quote:
houston
sempre per evidenziare la qualità dei prodotti Frog.pro e volendo dare una anticipazione alla recensione che io e (quando sarà libero dal lavoro) akusrm andremo a scrivere, posto foto del HRLP (2^ versione), leg panel diciamo mini ma comunque settabile e comodissimo, sembra quasi non sentirlo !!..
Allegato 201983 Allegato 201991 Allegato 202002 ..ci si sente alla rece..saluto.. houston
il cosciale è identico al "Costa Ludus" HSGI!
https://www.highspeedgearinc.com/pro...=CostaLegPanel
-
Quote:
son-of-the-wind
insomma, non proprio identico... il nostro è completamente molle (quello di ludus solo taco fisse) e l'interfaccia belt-leg panel è diversa per via di alcuni accorgimenti ideati sulla base dei test fatti sulla prima versione (cambiano i fastex e un'altra cosina che lo rende più stabile!)...
saluto
houston
-
Sicuramente pezzi che possono piacere, e fatto positivo cuciti e ideati in italia, ma manca l'effetto fascino del prodotto issued
-
7 allegato(i)
salve ragazzi,
mi permetto di postare le foto di uno degli ultimi nati in casa frog.pro che ho avuto la fortuna di acquistare (@ caos: perdona l'intromissione, le posto a ''rinforzo'' della tua recensione nel mostrare la qualità eccellente di questo marchio, ma nel caso desse fastideo, rimuovo il tutto subito)
l'm3c plate carrier + 14CR-QD4P chest, in colorazione ranger green:
Allegato 211548
(*** la foto qui sopra, del tattico spoglio, è presa dalla pagina fb di frog.pro, le sucessive sotto, sono del medesimo tattico, ma farcito :-), in foto è presente anche il cosciale hiride sempre dello stesso brand)
Allegato 211542Allegato 211543Allegato 211544Allegato 211545Allegato 211546Allegato 211547
spero di riuscire ad avere qualche giorno libero dal lavoro a farci una bella recensione,
-
L'avevo visto all'ultima fiera di militaria, è un prodotto secondo me molto innovativo e con delle soluzioni assai interessanti, e la qualità è induscussa, peccato per il prezzo assolutamente impopolare e per il fatto che non abbiano previsto l'inserimento delle piastre in dotazione all'esercito, altrimenti un pensierino l'avrei fatto anchio
-
Quote:
TheRipper
L'avevo visto all'ultima fiera di militaria, è un prodotto secondo me molto innovativo e con delle soluzioni assai interessanti, e la qualità è induscussa, peccato per il prezzo assolutamente impopolare e per il fatto che non abbiano previsto l'inserimento delle piastre in dotazione all'esercito, altrimenti un pensierino l'avrei fatto anchio
il prezzo effettivamente, è sopra la media; per le piastre dell'esercito ora non so come siano fatte, ma penso che su richiesta possano fare gli scomparti in grado di contenerle.
-
sicuramente ma dovrebbero cambiare completamente l'alloggiamento, ergo il prezzo già alto diventa impossibile
-
che voi sappiate, qualche loro prodotto è stato mai testato dalle nostre FS?
-
sono in ottimi rapporti con il titolare della brand e posso dire con certezza che qualcosa si sta muovendo... novità per il 2014!!
saluto
houston