Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr. Nebbia
Firma in calce assente... EPIC FAIL
Io la mia firma col logo della squadra la vedo...oggi il forum ha qualche problema si vede dato che, per esempio, anche le risposte vengono tutte postate doppie...proprio come è successo a te.
Cmq vabbeh mi scuso...ho capito che siete un po permalosetti e ve la prendete per una domanda innocentissima :D . Cmq stavamo pensando seriamente a partecipare...ci serviva davvero sapere dove fosse sto campo...ma fa niente...entriamo dalla prossima tappa...questa benedetta zona è segreta...quindi non vi infastidisco piu.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Mr. Nebbia
Firma in calce assente... EPIC FAIL
Io la mia firma col logo della squadra la vedo...oggi il forum ha qualche problema si vede dato che, per esempio, anche le risposte vengono tutte postate doppie...proprio come è successo a te.
Cmq vabbeh mi scuso...ho capito che siete un po permalosetti e ve la prendete per una domanda innocentissima :D . Cmq stavamo pensando seriamente a partecipare...ci serviva davvero sapere dove fosse sto campo...ma fa niente...entriamo dalla prossima tappa...questa benedetta zona è segreta...quindi non vi infastidisco piu.
-
Non siamo permalosi!ti ho invitato gentilmente a inviare una mail con le tue domande e le tue critiche sul costo!
-
Non infastidisci, ci mancherebbe altro. Solo che il tuo tono iniziale sembrava più polemico che non curioso.
Organizzare un torneo significa molte responsabilità:
- sopralluoghi sul campo per definire i giusti punti obj
- riunioni per definire tempistiche e coordinamento
- ottenere i permessi dal comune per la manifestazione
- convocare l'autoambulanza
- impegnare almeno 15 soci che si prestino per il divertimento altrui
- organizzare test joule
- produrre trofei o coppe per i partecipanti
Il campionato è stato predisposto per 12 giocatori a club e 10,00 euro a testa mi sembra un investimento più che adeguato per partecipare ad un evento ideato con criterio e attenzione a sicurezza/normative. Se poi voi non riusciste a raccogliere 12 soci questa sarebbe una carenza vostra e alla quale dovrete far fronte voi coprendo la differenza fino ai 120,00/team.
Non so se tu/voi hai avuto occasione di girare molto di recente. Se cosi non fosse dai un occhio agli eventi che ci sono in giro e capirai che 120,00 per far divertire fino a 12 soci sono una cifra ridicola da spendere.
Per quanto riguarda il campo credo sia tra milano e como ma più precisamente potrà risponderti qualcuno della 34ª, squadra organizzatrice
-
Il paese se non ho capito male è Uboldo prov. Varese , noi rsf siamo vicini ;-)
https://maps.google.com/maps?hl=it&q...ed=0CCwQ8gEwAA
------ Post aggiornato ------
Il paese se non ho capito male è Uboldo prov. Varese , noi rsf siamo vicini ;-)
https://maps.google.com/maps?hl=it&q=uboldo+mappa&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x47869235835bff33:0x40678022e66e0e0,U boldo+VA,+Italia&ei=4aB-UYL2KOiF4gTohYEI&sqi=2&ved=0CCwQ8gEwAA
-
Quote:
Hope
Non infastidisci, ci mancherebbe altro. Solo che il tuo tono iniziale sembrava più polemico che non curioso.
Organizzare un torneo significa molte responsabilità:
- sopralluoghi sul campo per definire i giusti punti obj
- riunioni per definire tempistiche e coordinamento
- ottenere i permessi dal comune per la manifestazione
- convocare l'autoambulanza
- impegnare almeno 15 soci che si prestino per il divertimento altrui
- organizzare test joule
- produrre trofei o coppe per i partecipanti
Il campionato è stato predisposto per 12 giocatori a club e 10,00 euro a testa mi sembra un investimento più che adeguato per partecipare ad un evento ideato con criterio e attenzione a sicurezza/normative. Se poi voi non riusciste a raccogliere 12 soci questa sarebbe una carenza vostra e alla quale dovrete far fronte voi coprendo la differenza fino ai 120,00/team.
Non so se tu/voi hai avuto occasione di girare molto di recente. Se cosi non fosse dai un occhio agli eventi che ci sono in giro e capirai che 120,00 per far divertire fino a 12 soci sono una cifra ridicola da spendere.
Per quanto riguarda il campo credo sia tra milano e como ma più precisamente potrà risponderti qualcuno della 34ª, squadra organizzatrice
...probabilmente non facendo e organizzando tornei non ne conosce i costi effettivi e il tempo che bisogna dedicare nella pianificazione ecc.ecc., lejalbe informati prima di parlare...!!...;)
-
tranquilli ragazzi il volo di un Corvo ha chiarito tutto....:-)
-
Buona sera a tutti, la Location del torneo sarà LOCATE VARESINO, nessun mistero stavamo solo aspettando i permessi del campo.
Parliamo di voi ora:
nei prossimi giorni vi verrà inviato un modulo tramite email, andrà compilato seguendo il fac simile allegato, andrà a comporre il book di gara che vi verrà in seguito consegnato, vi chiedo per tanto di essere il più chiari e brevi possibile nella descrizione del vostro Obj.
Colgo l'occasione per ricordare ed informare tutti che Cybergun Italia omaggerà a fine campionato con proprio materiale chi avrà creato i migliori Obj , i giudici sarete voi partecipanti ed il vincitore sarà decretato dai punti totalizzati a tutte le gare svolte.
Tengo inoltre a precisare che ci sarà un costo aggiuntivo di iscrizione al campionato Combat a Scenari pari ad euro 30 per Asd, il quale andrà versato una volta sola ed in loco direttamente al segretario del CRLombardia. L' Asd che organizza l'evento invece devolverà il 10% al comitato.
PERCHÈ QUESTO ????
A settembre ed ottobre 2013 si svolgeranno in Puglia le Semifinali e le Finali nazionali del campionato Figt-Asnwg a pattuglia, dati i costi di trasferta e partecipazione il CRL ha pensato, discusso e deliberato di stornare alle squadre semifinaliste e finaliste quanto raccolto.
Tutti i dati relativi tale operazione saranno registrati e resi noti durante la prossima riunione di Comitato.
-
-
Ricordo a tutti i partecipanti l'uso obligatorio di pallini verdi o marroni biodegradabili!
-
Quote:
LoHacker
Ricordo a tutti i partecipanti l'uso obligatorio di pallini verdi o marroni biodegradabili!
Posso cortesemente chiedere il perchè verdi o marroni?