Beh volendo si puó anche prendere il frame low profile che è fatto in moto tale da poter essere indossati, senza fastidio, anche con le Cuffie Sordin....
Visualizzazione stampabile
Come ho potuto vedere credo sia un validissimo prodotto.. voglio prenderli anche io, potreste passarmi il link del prodotto preso su ebay?? Grazie mille!! ;)
Bravo, questa recensione mi ha convinto a comperarli proprio oggi, ero indeciso tra Gli oakley 3.0 e i Revision ma avevo letto delle recensioni che me li hanno sconsigliati (lenti delicate per il trattamento antiapanamento o problemi di copertura non corretta ) . Ho preso il kit con le 3 lenti :D:razz:
è decisamente vecchia questa recensione ma, ma dite che sono ancora occhiali validi o c'è di meglio?
A quella cifra direi di si, dai un'occhiata anche agli Ice 2.4 sempre ess, secondo me sono ancora più validi.
Poi se vuoi il meglio prendi gli m frame e via ;)
alla fine ho acquistato su amazzonia US : ESS Crossbow APEL Spectacle Kit ESS P/N: 740-0384 NSN: 4240-01-583-5742 a 45€, spediti.
Spero di aver fatto bene e di non pentirmi dell'acquisto :D, ancora una volta grazie per le stupende recensioni che trovo su questo forum!
Si certo che hai fatto bene, sugli ess dovunque caschi caschi bene. Che poi sono anche iussed