auguri vecchio grigio ;)
Visualizzazione stampabile
auguri vecchio grigio ;)
... 'sto forum sta a diventā peggio de "c'č posta per te" con malamakumba nella parte di maria de filippi.
bastavdi ... nun ve se pō nasconne gnente!
mala, luky, mcnally, ernesto, teocrazia, paolino, shoughart, kubla, raptor, lorenzo, paolo, illu, antonello, alessio, skyzik, giampaolo, louen, davide, luca, massimo grazie di cuore (il fatto sia un po' rappezzato nulla toglie alla sua capacitā di volervi bene).
paolo "grigio"
ps: rebel, controlla l'indirizzo che a me non č arrivato nulla.
non vorrei che davvero ... a casa di malamacumba ...
pps: teocrazia, ... se non ho capito male ... auguri anche a te allora!
auguroni paolo!!! :happyb: :happyb: :happyb:
auguri roccia! :razz:
ci vediamo in sardegna :wink2:
ciauz
ciao luca.Quote:
Originariamente inviata da falco
io qui a rispondervi e, a casa, il caricabatterie a lavorare per raids&recon iv°!
ciao tumez ... grazie!
(ma tu lo sai che esiste una foto mia con la stessa parrucca dello spettraccio?)
saluti da grigio
questa infamia ci accomuna ... :cry3:Quote:
Originariamente inviata da grigio
ciao paolo,
ho aperto un topic questa mattina all e0630 circa, ma mi sā che ho sbagliato e alberto lo ha chiuso, tanti auguri per tutto, e non ti arrabiare tanto, nn conviene. ciao grigio, auguroni :happyb:
ciao victor, grazie di tutto: del topic aperto (sospettavo tu lo volessi fare perchč abbiamo parlato di etā/compleanni l'altro giorno) e dell'aiuto per il resto.Quote:
Originariamente inviata da victor
e poi no, non č che mi arrabbio: č che da scorpione ascendente scorpione devo onorare il mio segno passionale e volitivo!
ciao da grigio
anche se non ho mai avuto l'onore si scambiare 2 bb con te tanti auguri da parte nostra gunny
guri,