montato pure io il kit ma non ho avuto nessun problema, forse perchè io ho tutti i pistoni senza il 2 dente ma non mi sono mai accorto di nulla. e non mi sembra che rimanga nemmeno cosi tanto indietro come nella tua foto
Visualizzazione stampabile
montato pure io il kit ma non ho avuto nessun problema, forse perchè io ho tutti i pistoni senza il 2 dente ma non mi sono mai accorto di nulla. e non mi sembra che rimanga nemmeno cosi tanto indietro come nella tua foto
Cavolo sto per comprare anche io testa cilindro e testa pistone lonex per un gb dboys. Dite che mi dará questo problema anche a me? Bisogna lavorare solo sul pistone o anche sul settoriale?
confermo, nei kit con teste silenziate e ripeto solo in quelli con teste silenziate, l'angolo di ingaggio del pistone è già corretto, quindi dovrai lavorare sul pistone per far funzionare tutto a dovere( ti hanno già consigliato alla perfezione su come fare).
Nei kit a teste piatte piatte non accade tutto questo.
Non preoccuparti e lavora il pistone, è tutto di guadagnato avere quella lavorazione già pronta senza dover aggiungere spessori
Un angolo di aggancio cosi è corretto o devo migliorarlo? GrazieAllegato 276295 Allegato 276296