Visualizzazione stampabile
-
esperienza personale: ho due g&p un magpul sentry (lo trovi recensito) preso in gb e un m4 moe preso in hk, arrivati entrambi over. il primo mi ha dato diversi problemi, al secondo è bastato sostituire il carrello con un ratech con npas e va tutt'ora come un treno. i caricatori sono stati un problema con il primo e, anche se molto meno, danno fastidi anche con il secondo. l'esperienza che ho avuto è che il vfc è migliore. se poi consideri che fucile e pezzi costano meno...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Io intanto ho provato ad acquistare il GBB kit della GHK per convertire il mio ASG M4 CQB-H della G&G in un gbb appunto.. vediamo se funge bene! Sembra l'alternativa 'meno dolorosa' per passare ad un GBB e mi dicono che funziona bene :p a discapito però del realismo degli open bolt e del minor rinculo... boh vediamo come funziona:D
P.S. Devo ancora decidere ma forse più avanti pensavo di vendere il mio PDW WE Open Bolt se questo kit mi piace e funziona a dovere
dove lo hai preso il kit?
-
Quote:
Adapters
dove lo hai preso il kit?
In Francia da Airsoft Entrepot... viene 139 euro spedito. (sarebbero 119 ma ci devi aggiungere la TVA che sarebbe l'equivalente dell'IVA e 19 euro per la spedizione... a quest'ora dovrebbe essere in arrivo in Italia presumo che Giovedi me lo consegnano :D)
Sono curioso di vedere come funziona... e se va bene me lo tengo nel guscio della mia AEG. Mi piacerebbe procurarmi dei gusci di un HK416 e metterci dentro questo kit... esteticamente mi piace di più dell'M4 :rolleyes:)
-
ma per 30 euro in piu' perche' non ti si preso il G&G completo? Fammi sapere come va son curioso pure io :) mi son visto molti video e sembra andar bene molti ne parlano veramente bene nei forum.
-
1 allegato(i)
Quote:
Adapters
ma per 30 euro in piu' perche' non ti si preso il G&G completo? Fammi sapere come va son curioso pure io :) mi son visto molti video e sembra andar bene molti ne parlano veramente bene nei forum.
Perché da airsoft entrepot non c'è il g&g completo xD a me non interessa tutto il fucile ma solo il kit, anche perché quello completo ha i gusci in plastica, mentre volevo farmi un custom 'simpatico' con i gusci fulll metal del mio CQB H... e usare hopup e canna che attualmente sono su quel fucile.L'm4 cqb h a livello estetico è quasi pronto, sto soltanto valutando se acquistare un paramano ris per renderlo più accattivante.. il modello di partenza è questo:
Allegato 206319
Mi piace di più del raider entry level in abs... o dell'M933... questa è una base di partenza più simpatica visto che ha già il calcio ace sopmod ;)
-
Quote:
Easter
esperienza personale: ho due g&p un magpul sentry (lo trovi recensito) preso in gb e un m4 moe preso in hk, arrivati entrambi over. il primo mi ha dato diversi problemi, al secondo è bastato sostituire il carrello con un ratech con npas e va tutt'ora come un treno. i caricatori sono stati un problema con il primo e, anche se molto meno, danno fastidi anche con il secondo. l'esperienza che ho avuto è che il vfc è migliore. se poi consideri che fucile e pezzi costano meno...;)
Hai cambiato tutto il carrello? Non hai messo solo l'NPAS? Dici che questa modifica andrebbe fatta anche su un WE al posto del solo kit NPAS?
-
Ragazzi, non volendo aprire un altro thread, vi posto qui il mio dubbio. Mettiamo caso che si rompa il carrier od il nozzle di un M4 WE OpenBolt, cosa conviene fare? Prendere il ricambio del carrier in acciaio con nozzle in alluminio ed NPAS che casomai potrei tenere come ricambi, comprare solo il carrier in acciaio oppure prendere un kit di trasformazione da CB a OB in modo da prendere il carrier non in acciaio e tenere il resto come ricambi? Il dubbio mi viene dopo aver letto su un forum americano di un utente che comprando un carrier in acciaio, ha spaccato il bolt catch di serie del WE, e quindi mi chiedo se installando un carrier in acciaio non si cada in un circolo vizioso di ricambi e ricambietti dovuti alle sollecitazioni maggiori date dai pezzi in acciaio. Sinceramente pensavo che quando si rompeva qualcosa, andava cambiato con i Ra-Tech in acciaio e ci si dimenticava di averlo cambiato, ma quel post mi ha insinuato questo dubbio...
Inoltre, nel caso in cui installassi un carrier in acciaio della Ra-Tech, ce la farebbe il gas a far "girare" tutto il meccanismo oppure no, poichè avrebbe bisogno di più forze e quindi CO2?
P.S.: Conoscete un sito in Italia o in Europa che abbia un buon assortimento di pezzi di ricambio Ra-Tech? Li trovo solo in America :/
-
La ratech ha appena introdotto sul mercato anche la leva del bolt catch in acciaio...... La coesistenza tra zama ed acciaio sulla stessa replica e' sempre complicata.....
Il nozzle originale in plastica costa pochissimo , quello in alluminio un patrimonio !
il carrier in acciaio costa come tutto il kit open bolt !
Se inizi con un pezzo in acciaio , uno dopo l'altro dovrai cambiarli tutti.
puoi trovare un'ampia scelta di pezzi di ricambio da : airsoftentrepot in Francia o da Milspec Solution in UK.
Edit: il 7 settembre apre lo store ufficiale WE Europe in UK in collaborazione con RedWolf
-
Quote:
fcdlc
La ratech ha appena introdotto sul mercato anche la leva del bolt catch in acciaio...... La coesistenza tra zama ed acciaio sulla stessa replica e' sempre complicata.....
Il nozzle originale in plastica costa pochissimo , quello in alluminio un patrimonio !
il carrier in acciaio costa come tutto il kit open bolt !
Se inizi con un pezzo in acciaio , uno dopo l'altro dovrai cambiarli tutti.
puoi trovare un'ampia scelta di pezzi di ricambio da : airsoftentrepot in Francia o da Milspec Solution in UK.
Edit: il 7 settembre apre lo store ufficiale WE Europe in UK in collaborazione con RedWolf
Menomale che aprirà qualcosa anche in EU, ma quindi RedWolf è inglese? Non americano?
Per i pezzi, proprio perchè ho visto i prezzi dei vari componenti chiedevo... Quindi mi converrebbe caricare nuovamente parti originali, magari prendendo un kit OB in modo da risparmiare qualcosa? Anche perchè fuori europa il kit completo bolt carrier acciaio - nozzle alluminio - NPAS integrata - Bolt Catch acciaio, costa oltre 200$... Credevo che una volta rotto un pezzo si potesse sostituire col componente in acciaio e via, ma credo che anche installando il kit completo che costa oltre 200 dollari, si spaccherebbe qualcos'altro vero?
Purtroppo mi ero fatto un'idea sbagliata del sistema di sostituzione dei pezzi :asd:
P.S.: Ho notato che hai molti GBB WE in tutte le salse tranne che M4 :p Qual è il pezzo che si è rotto con più frequenza e con cosa l'hai sostituito? Sempre se se ne sono rotti :p
-
Redwolf e' cinese, ma ha aperto un canale di distribuzione per l'Europa nel Regno Unito, e WE sulla scia come ha scritto fcdlc. Io ti consiglio le parti originali, RAT e' spesso uno specchio per le allodole, nel senso che se e' vero che molti pezzi che realizza in acciaio sono utili, e' altrettanto vero che altre "trovate" non lo sono... per esempio un carrier in acciaio finirà per danneggiare le parti in zama contro cui impatta/sfrega, e non sono poche, quindi e' l'inizio di un giro della morte di acquisti di pezzi in acciaio che come hai intuito si esaurisce o con la tua pazienza o con i tuoi denari, anche qui fcdlc ha detto bene... Il nozzle in alluminio secondo me non e' una gran trovata, per esempio perche' impatterà contro fondocorsa di plastica (onestamente non ho presente come sia fatto un carrier WE M4 nello specifico, ma un fondo corsa ci sarà). Inoltre lo spingipallino del nozzle e il dentino di estrazione in metallo avranno a che fare con pallini di plastica, e questo puo' essere causa di problemi viste le forze in gioco (o almeno, cosi' era stato sul mio M4 ma WA), tipo pallini spezzati etc.
Ciao!