quando vedo un utente al primo post e senza firma non spreco neppure il tempo per legegre.
il primo post dovrebbe essere sempre di presentazione.
Visualizzazione stampabile
quando vedo un utente al primo post e senza firma non spreco neppure il tempo per legegre.
il primo post dovrebbe essere sempre di presentazione.
complimenti vivissimi ai raids commando, agli indians ed alle api di mare rispettivamente per la vittoria ed il piazzamento sul podio.
ma i miei complimenti vanno anche a tutte le squadre finaliste che hanno partecipato ad una gara che sicuramente non sarà stata una passeggiata.
in gamba ragazzi !!!!
cowboy
22° sat
mi presento: sono il teschio della foto (in centro). :evil: ma cazz......l'unico bivio per andare alla base elicotteri in tempo per antrare nella finestra di ingaggio era luogo di ritrovo per l'esfiltrazione delle contro!!! erano tanti, forse otto, fermi sul bivio che costggia una scarpata. praticamente: non sparate sulla croce rossa. risultato: una contro persa e obiettivo perso perchè in ritardo sulla finestra!!!!!! dopo averne evitate altre 3 o 4 sul giro di un km. bella gara, dura, poco segnale gps, poco campo per i cell, una gara da finale.
ehehe .. eravate tre poveracci che risalivate una scarpata troppo ripida .... .... sfortunati ... :dQuote:
Originariamente inviata da coach_teschi
ciao a tutti, anche il sam è rientrato dalla lunga trasferta, complimenti ai vincitori e a tutti gli amici incontrati, mi è dispiaciuto non poter salutare ghigo ma con tutti gli impegni che ha in vaticano........ciao ghigo
purtroppo per la terza volta in finale, anche quest'anno non ce l'abbiamo fatta e abbiamo ottenuto solo il quarto posto che però ci soddisfa, visto che abbiamo avuto 2 infortuni che ci hanno un po penalizzato.
vorrei fare i miei più sentiti complimenti alle pantere peloritane ed ai loro collaboratori per la squisita ospitalità e simpatia in assoluto tra le migliori che abbiamo mai riscontrato nelle nostre numerosissime trasferte; grazie ancora ragazzi, peccato che la distanza non permetta incontri più frequenti
a presto, paolo sam
basiluzzo mi sembra un utente organizzato a casaccio :giggle:
tralasciando i poveri di spirito faccio i miei complimenti a tutte le squadre presenti ... il solo fatto di esservi fatti tutta quella strada vi fa onore!
complimentoni ai fratelli raids!!! :winner:
:hic:
super complimenti ai raids!!
:champion: :champion:
e tanti auguri agli indians e alle api di mare!
2 toscani su 3.... toscana rulez!!!! :wink2:
volevo fare i complimenti ai raids commando x la vittoria!
salutare tutte le simpaticissime persone conosciute dentro e fuori il campo durante questa avventura!
volevo fare i complimenti all'organizzazione che ha realizzato un sistema di controinterdizione mai visto prima! :d
saluto paolo spaggiari, che è esfiltrato con noi!
speriamo di riprenderci la coppa fra 2 anni! :wink2:
che dire… innanzi tutto i miei complimenti ai vincitori! :wink2: :wink2: :wink2:
per il secondo anno consecutivo abbiamo vinto la semifinale e siamo arrivati secondi alla finale. :cry3: :cry3: :cry3:
abbiamo affrontato questo pesante impegno con la squadra composta da 6 elementi. abbiamo dato il massimo ed alla fine il risultato è arrivato.
siamo partiti per la sicilia con la consapevolezza di avere poche chances di realizzare il colpaccio ma l’impegno e la dedizione hanno fatto la differenza.
infine un grandissimo ringraziamento al cisc ed alle pantere peloritane per l’immane lavoro fatto. accoglienza squisita ed ospitalità che ricorderemo a lungo.
:clapandjump: :clapandjump: :clapandjump: