Visualizzazione stampabile
-
Hallo,riconfermo la disponibilita' del campo in quota di Scapini (Bardi) con caratteristiche ottimali per simulare incursione di reparti speciali poiche' la zona ha una LZ, sentieri di avvicinamento,bosco attraversato da corso d'acqua e abitazioni diroccate per la difesa obiettivo. Ritengo che la data ottimale sia il 2 Giugno,poiche' per ormai consolidata esperienza, andando oltre, molti avranno impegni di famiglia pressanti (inizio ferie,fine scuola bimbi et similia) e la possibilita' di ritrovarci in numero adeguato sara' sempre piu' risicata. Suggerisco un nome rievocativo : Brunewald - Operazione Biting
Bis bald
STEINER der Alte
-
Ragazzi....STEINER è come l'oracolo di Delfi...diamogli retta, altrimenti l'ira degli dei si abbatterà sui reenactors!!!
-
per me no problem. Propongo ai volpini ;)
-
Ottimo! Non prendo impegni per quel we!
-
ragazzi il consiglio che do è quello di riflettere sul'evento di giugno è un mese critico per chi lavora con delle attività proprie e per chi a famiglia 2 eventi sono stati fatti entrambi ben riusciti aspettiamo settembre ottobre per il prossimo si rischia di organizzarlo in pochi questa è la mia più personale idea saluti a tutti alleati e no a presto
Fabio
-
Hallo, nella mia proposta di rievocazione ho ampiamente specificato che il 2 Giugno e' indicativo, dato che il campo di Bardi e' libero da vincoli di condivisione con altri Gruppi, si puo' anche anticipare l'evento a Maggio. Interpretando le richieste di molti ho organizzato un'evento prima delle ferie, in localita' raggiungibile in tempi utili anche per il rientro.ma soprattutto gestibile senza vincoli per il numero di partecipanti ( RIcerca da parte di forze speciali alleate di congegni segreti con interdizione di truppe tedesche).Confermo che il campo di Scapini e' agibile previa comunicazione alle FdO e che le casette in loco non sono assolutamente agibili,avremo comunque a disposizioni ampio bosco,sentieri di avvicinamento, radure in collina e argini agibili di un torrente.
Ora richiedo a chi puo' aprire e gestire un blog su questo forum di mettersi in contatto con me per le ulteriori specifiche della rievocazione dell' OPERAZIONE BITING
Bis Bald
STEINER der Alte
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltago
Hallo, nella mia proposta di rievocazione ho ampiamente specificato che il 2 Giugno e' indicativo, dato che il campo di Bardi e' libero da vincoli di condivisione con altri Gruppi, si puo' anche anticipare l'evento a Maggio. Interpretando le richieste di molti ho organizzato un'evento prima delle ferie, in localita' raggiungibile in tempi utili anche per il rientro.ma soprattutto gestibile senza vincoli per il numero di partecipanti ( RIcerca da parte di forze speciali alleate di congegni segreti con interdizione di truppe tedesche).Confermo che il campo di Scapini e' agibile previa comunicazione alle FdO e che le casette in loco non sono assolutamente agibili,avremo comunque a disposizioni ampio bosco,sentieri di avvicinamento, radure in collina e argini agibili di un torrente.
Ora richiedo a chi puo' aprire e gestire un blog su questo forum di mettersi in contatto con me per le ulteriori specifiche della rievocazione dell' OPERAZIONE BITING
Bis Bald
STEINER der Alte
noi a maggio saremmo saturi purtroppo... :(
-
Steiner visto il correre del tempo, temo che il suggerimento di spostarci con l'evento verso settembre/ottobre sia seriamente da tenere in considerazione...
Diamoci un tempo limite per le adesioni pensando a giugno: il 28 aprile? Poi, d'ufficio si sposta il tutto verso l'autunno !
-
Proposta accettata di accogliere le adesioni entro il 28042013 con data di riferimento evento 02 GIUGNO. Preciso che l'evento e' organizzato senza vincoli per il numero minimo di partecipanti. Gradirei risposta da coloro che mi hanno sollecitato per organizzare rievocazione estiva.
Vielen Danke
STEINER
-
Fratello in arme, ho idea che saremo solo io e te a sparacchiarci il 2 giugno ... e due come numero minimo è pochino.
Vogliamo azzardare realisticamente tra i cinque e i dieci ?
Cmq, mi rimandi il tuo numero?
Non riesco a trovarlo tra i post e la mail ( sai l'organizzazione americoromana lascia un po' a desiderare )!
Un salutone !