Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltago
Hallo, in attesa di apertura nuovo fronte, rilancio idea ( gia' verficata sul campo di Pelago) per prossima situazione in presumibili date 02/09 Giugno 2013 e riguardante l'evento BERLINO 1945: ULTIMO ATTACCO. Chiedo a TUTTI di verificare disponibilita' di urban, possibilmente in quota (visto il periodo caldo) e raggiungibile in max 3-4 h viaggio dalla maggior parte dei rievocatori.
Bis Bald
STEINER
Attualmente sono disponibile per entrambe le date e non ho problemi nello spostarmi.
Concordo sull'ambientazione "al fresco" , ovviamente , e sulla ricerca di un ambiente urbano. I luoghi proponibili che conosco, ahimè sono qui nel profondo sud o al limite in Abruzzo ma il viaggio sarebbe, per la maggioranza, oltremodo lungo. Gli amici dei Gurka ( di Rieti ) conoscono Monte di Tora sul lago del Turano ( Lazio/Abruzzo )? Noi ci giochiamo a lasertag ma penso che con le debite rassicurazioni al comune ( in inverno, d'estate c'è folla al lago ) ci si potrebbe giocare anche a softair: uno splendida ambientazione Montecassino style. Cercatelo su Google Maps. Discorso Abruzzo ( rigorosamente estivo ). La località sarebbe Lecce nei Marsi. Ettari ed ettari ed ettari ancora di montagna.Si potrebbe pianificare, in uno spazio così vasto, un rastrellamento di "banditi" da parte tedesca e un'interdizione da parte US. Tra l'altro ci sono le rovine di una frazione rasa al suolo dal terremoto di Avezzano del 1915. Splendido per delle foto, ma non proprio sicurissimo per il gioco .Nelle vicinanze un albergo o due altrimenti tutti in tenda e giocata anche notturna! Se interessa mi informo con il presidente dei TdL che li organizza parecchi eventi per noi terroni.
Steiner tu avresti già in mente la location per Berlino ( ma i russi dove li troviamo )?
-
Come i miei amici Gurkha, non posso che ringraziare tutti della cordiale accoglienza e della splendida giornata di gioco.
Speriamo che il numero dei partecipati aumenti ancora, visto il successo di questi due raduni....FORZA!!!
-
ciao ragaz un grazie a tutti per la partecipazione a questo bellissimo raduno in particolare a wolf spoki e alpha zero(gran bel campo di gioco)mi dispiace che alcuni dei miei soprattutto quelli arrivati nel pomeriggio di sabato si siano tritati un po troppo con il bere pagandone le conseguenze nella giocata.......aspettiamo il prox raduno per noi le date di giugno sono ok.
ps stiamo prendendo i contatti per avere un bellissimo urbano in provincia di modena,giocata prevista settembre 2013 titolo:OPERAZIONE MARKET GARDEN.
-
Bellissime foto...complimenti!!!!
-
Signori, vi prego di limitarvi solo alle risposte riguardante il debriefing, indirizzando gli interventi relativi ad un prossimo evento, nel topic che the jolly jocker ha aperto qui: https://www.softairmania.it/threads/...evento-estivo-!
grazie, se no i MOD ci cazziano! ;)
-
Quote:
die graüne wölfe
signori, vi prego di limitarvi solo alle risposte riguardante il debriefing, indirizzando gli interventi relativi ad un prossimo evento, nel topic che the jolly jocker ha aperto qui:
https://www.softairmania.it/threads/...evento-estivo-!
Grazie, se no i mod ci cazziano! ;)
arrrgh! :D
-
Quote:
Somalo
eh appunto....... mi sa che scelgo l'altra..... hihihihihihihihihihi:rolleyes:
hihihihih maledetto Yankee!!! :)
-
Riprendo le mie considerazionii: Urban in un range di max 4 h viaggio per il motivo che non si e' vincolati ad un numero ben determinato di giocatori come ad es.un gioco a pattuglia. lnoltre, considerato il periodo ormai estivo reputo che un totale di 20-25 partecipanti effettivi sia un buon risultato (non commento le solite defezioni all'ultimo, bevute notturne comprese). L'ubicazione in quota fresca e' palese a tutti visti i nostri equipaggiamenti vecchio stile, mentre per la data ripropongo il 9 Giugno. Per la collocazione storica Berlino e' la giusta conclusione della stagione rievocativa, facendo pero' interpretare agli Allied il ruolo dei Russi, lascio ai poster (sic) l'ardua decisione. Altra opzione sarebbero le operazioni di cattura radar tedesco a Caen (urban con incursori Alleati).
Bis Bald
STEINER der ALTE
-
Quote:
deltago
Per la collocazione storica Berlino e' la giusta conclusione della stagione rievocativa
chiusura????????? :) :) :)
E UNA BELLA OPERAZIONE BARBAROSSA A FINE ANNO????????
-
https://www.softairmania.it/threads/2...evento-estivo-!
Le considerazioni per il prossimo evento estivo postatele al link qui sopra riportato !!!