concordo !!!
Visualizzazione stampabile
Io intanto penso già di volerlo :)
da quello che vedo di interessante è la possibilità di smontare gruppo contatti grip motore e ecc. senza dover sfilare i fili.
ma a mio avviso sarebbe stato più interessante aggiungere un gruppo cilindro come sul we e mettere un gruppo contatti tipo l'ascu gen3, tutta concentrata sul gruppo grilletto senza disperderla nel GB (l'ho vista all'opera ed è favolosa)
oppure prendere la meccanica di un sre e mettere un il gruppo contatti ascu gen3..
ma l'apoteosi sarebbe avere un sre con cilindro tipo we, un il gruppo contatti ascu gen3, e la forse forse la grip che si smonta come questo G&G..
ps. in ogni caso si sa la data d'uscita?
BelliZZZimo ma mi preoccupano tutti quegli incastri, soprattutto quello dell'impugnatura. Sai che gioco dopo un pò? Il selettore che ruota a 360° in entrambe le direzioni mi fa un pò senso... in pratica la posizione in full auto è con il selettore nel senso opposto al compo singolo, cioè al contrario! La posizione del full'auto è occupata dl burst mode. Mi auto censuro il commento...
A parte questo molto bravi, è una bella innovazione
mi piace :) bisogna vedere i prezzi...
Grazie a Felix89
Allegato 221568
No screws, no shims just clickable parts
Available in red, green and yellow
(Standard, high speed, high torque)
Chissà se lo stanno portando avanti sto progetto.. Ero curioso di vederlo in funzione o almeno di vedere il circuito elettrico in azione
Da grandissimo appassionato di G&G e TopTech dico... che si, beh, non è tutta questa grande novità... la WE ci era arrivata un pochino prima! ;) L'unica differenza è che hanno mantenuto fortunatamente intatto il sistema blowback... penso che la novità sarebbe stata veramente tale se riuscivano ad installare un recoil kit nel tubo del calcio! :) :) :)
Mi piacerebbe davvero vedere un G&G scarrellante e rinculante!
Ma sti GB splitted, sono in commercio o no?
Ovviamente G&G