Visualizzazione stampabile
-
Le versioni in mimetismo sono molto belle, sperando sempre che il water tranfer regga bene.
Le potete trovare in polonia da gun fire, in 4-5 giorni le avete a casa
-
Quote:
Originariamente inviata da
diegocrazy
Fantastico,allora hai fatto un vero affare :-D
Per quanto riguarda i caricatori, ho intenzione di prendermi quelli low-cap della KG, dovrebbero essere tra i piú affidabili...il kit laylax personalmente non mi piace.
Sicuramente una verniciatura fatta da se èmolto piú appagante
Ti quoto in tutto per tutto, soprattutto sul laylax!
I caricatori della KG quanto tengono?
-
Quote:
Le versioni in mimetismo sono molto belle, sperando sempre che il water tranfer regga bene.
Assolutamente d'accordo, sopratutto se fatto artigianalmente da mani inesperte.
Quote:
Rain_h2o
Ti quoto in tutto per tutto, soprattutto sul laylax!
I caricatori della KG quanto tengono?
Io li ho trovati da 100BB e da 170BB, i primi nel negozio dove compro di solito sono terminati, ma tra poco dovrebbero arrivargli :-D
-
Quote:
diegocrazy
Assolutamente d'accordo, sopratutto se fatto artigianalmente da mani inesperte.
Io li ho trovati da 100BB e da 170BB, i primi nel negozio dove compro di solito sono terminati, ma tra poco dovrebbero arrivargli :-D
Ottimo! Io conosco solo quelli da 100bb della KA, ma devo dire che se vende anche quelli da 170 mi devo fare scorta!
un p90 con quel tipo di car, diventa interessantissimo, caricatori come quelli da mp5(circa) senza pero dover girare ogni volta la rotellina! Ottimo :-)
-
Già :-D
Il negozio che bazzico quì a torino li ha a 18€, certo costicchiano, ma a meno e di qulaità "tolti i Marui da 68BB" non si trovano
-
Quote:
diegocrazy
Già :-D
Il negozio che bazzico quì a torino li ha a 18€, certo costicchiano, ma a meno e di qulaità "tolti i Marui da 68BB" non si trovano
Beccato che non ho ancora la macchina e che abito abbastanza lontano, se no mi verrei a fare scorta!
Vedo se riesco a trovarli a san marino......
-
Wow grazie per la dritta "polacca" ;) non sapevo più dove cercarlo !!
-
ma il laylax si può usare? sia quello originale che replica???
-
assolutamente si ;-) l'unica parte diffwrente rispetto ai soliti P90 è il gear box da 9mm :-D
-
Sei sicuro che si può usare il laylax? A me hanno garantito che non e' compatibile!