Visualizzazione stampabile
-
La rep+ non firmata era la mia, piccola dimenticanza :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snake_Sniper92
La rep+ non firmata era la mia, piccola dimenticanza :D
grazie allora snake :)
-
veramente belli! saresti così gentile, se ce l'hai, da mandarmi per email il documento del foglio che hai messo sul crane? In modo che posso stamparlo e mettercelo anchio? :)
-
ciao advanceuser!...dunque, "Il foglio" che ho messo sul crane sarrebbe il medevac ed è un adesivo plastificato che ho comprato da ebairsoft; ovviamente puoi farteli da solo se hai una stampante ad hoc oppure farteli fare in tipografia...ma per 5€ ho preferito non sbattermi troppo e prenderli direttamente lì. Ti mandano un foglio dove cene sono 6-7 ...stesso discorso per i QR Code stickers ;)
-
Mooolto belli, ottimo lavoro!
-
Quote:
rugger
come dice Legend.....l'importante è buttarsi senza paura di sbagliare! una mano incerta può fare danni, una sicura no! e poi se sbagli, basta pasarci sopra un'altra sbombolettata ed hai risolto.
io ho fatto il test sul silenziatore,poi ho aggredito le asg :)
Esattamente come ti avevo consigliato...poi una volta che ci prendi gusto non ti fermi più! ;)
-
Quote:
#rozzo#
Mooolto belli, ottimo lavoro!
grazie mille rozzo... ;)
Quote:
Legend_Killer
Esattamente come ti avevo consigliato...poi una volta che ci prendi gusto non ti fermi più! ;)
Purtroppo sì...è una droga! :D
...il gusto di mettersi lì a creare un'opera propria non ha eguali... e le asg così mi piacciono molto di più!...sto sbombolettando di tutto ormai! :asd:
-
Stupendi Rugger,mi fai quasi venire voglia di riprendermi un S&R :)
Rep + per te
-
Quote:
Joker78
Stupendi Rugger,mi fai quasi venire voglia di riprendermi un S&R :)
Rep + per te
Eheheheeeh! :-D ...grazie Joker78!
...non escludo di intervenire presto anche sul tuo (ex) cqb-r per riverniciarlo in uno stile più simile a questo! :asd:
-
Quote:
rugger
Eheheheeeh! :-D ...grazie Joker78!
...non escludo di intervenire presto anche sul tuo (ex) cqb-r per riverniciarlo in uno stile più simile a questo! :asd:
Farai sicuramente un ottimo lavoro,complimenti di nuovo ;)