comunque ti sei beccato una rep+ ;)
Visualizzazione stampabile
comunque ti sei beccato una rep+ ;)
il sito della ur-tactical penso sia il sito peggiore del mondo.. mi ha fatto desistere nel fare questo ordine per il momento -_-
Why ?
io lo trovo ottimo, mi ci muovo senza il minimo problema ed è organizzato bene
Anche il tuo account risulta organizzato bene con i dettagli dei tuoi ordini, con conferma di spedizione/pagamento e di ricezione merce, poi come gia detto basta parlare con loro che sono sempre disponibili al 120%
dopo un paio di email ho risolto... per il momento non posso acquistare ancora niente in quanto gli integrated battle pants 3d in multicam non sono disponibili in medium regular... :( dovrò aspettare
praticamente io provavo a fare il checkout ma non me lo faceva fare, perchè in quel momento era terminato il prodotto...
io possiedo da qualche anno pantaloni, giacca e parka della medesima marca (colorazione multicam)...posso confermare la bontà dei tessuti, delle cuciture, ecc...per me l'unico problema è stato uno strappo in mezzo alle gambe dovuto ad una mia cinghialata ma per il resto tutto ok.
stanno infatti per andare in pensione i miei pantaloni per un paio nuovo sempre multicam perchè il prodotto come qualità prezzo, secondo me, è allucinante...anyway, complimenti per la recensione e per l'acquisto ;)
un saluto
caos
ti ringrazio.. Fai conto che la qualità dei tessuti cambia anche dal tipo di mimetismo, perché se prendi multicam è prodotto dalla crye il tessuto e cucito dalla ops ;) così come la a-tacs e altri mimetismi.
Ma oltre la qualità dei vari tessuti sono proprio loro che fanno delle ottime cuciture. Io non sono ancora riuscito a fargli un graffio e le stresso di brutto...
OPS mi da soddisfazioni ogni giorno di più ;)
Da poco ho preso anche una specie di parka in a-tacs con il pile rimovibile in a-tacs fg sempre della OPS a dir. poco fantastico
appena ho un pò di tempo lo recensisco insieme alla buffetteria.
non posso che quotarti, personalmente ho gli stessi pantaloni da 4 anni e come detto sopra MAI nessun problema e dire che gli ho usati in tutti i posti e condizioni possibili.
la buffetteria purtroppo non ho avuto possibilità di provarla ma se la qualità rimane la medesima di sicuro non delude...
rinnovo i complimenti e rep + per te ;)
un saluto
caos
No no qui comprano il tessuto dalla a-tacs come per la crye e le altre case lo spiegano, la ops crea il prodotto finale l'assemblea mento e la creazioni non il tessuto. Se io compro un atacs originale di qualunque marca sia il colore è sempre uguale se il tessuto è originale..