Visualizzazione stampabile
-
stai calmo?
perchè? ti sembro agitato? :shocked:
------ Post aggiornato ------
MI CONSENTA (:oops:) ma il mio non cicala, invece mi segnala lo stato di ogni cella su un display a led. Se ti interessano dispositivi del genere dai un' occhiata su HOBBYKING, sito cinese dove hanno anche ottime batterie a prezzi OK. Mi avvicino ora all'ASG e se quello ke so può essere d'aiuto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
tosawyer
perchè? ti sembro agitato? :shocked:
------ Post aggiornato ------
MI CONSENTA (:oops:) ma il mio non cicala, invece mi segnala lo stato di ogni cella su un display a led. Se ti interessano dispositivi del genere dai un' occhiata su HOBBYKING, sito cinese dove hanno anche ottime batterie a prezzi OK. Mi avvicino ora all'ASG e se quello ke so può essere d'aiuto....
Stavo scherzando, hai scritto un papiro :asd:
Confermo Hobbyking per gli ottimi prezzi e le ottime batterie ...
-
quoto i soci le batterie Lipo + si usano e si mettono in carica e meglio vanno...l'importante è non scaricarle mai!! e non abbandonarle senza ricaricarle per mesi e mesi.. perchè diventano inservibili il primo segnale di allarme è quando si gonfiano!
consiglio vivamente Lipo ma sopratutto carica-lipo di buona qualità possibilmente provenienti dal mercato del modellismo e non dal softair
io ho solo lipo Team Orion Avionics(fornitore per Kyosho).. usate con caricalipo Hype con bilanciatore e regolatore.. e vi posso dire che frulla molto di + delle cugine vendute per softair con le stesse caratteristiche stampate di fuori ;) in + mai avuti problemi d perdita di carica o altro.
mentre i miei compagni di squadra continuano a comprare una lipo A&b o chinesate varie all'anno(perchè si gonfiano e non rendono +) e a caricarla con caricalipo E-power
-
... utile sarebbe prendere anche quei "tester" della robbe che ti segnalano lo stato della batteria... vedi la batteria sotto al 40% e la cambi senza paura di andare "oltre il punto di non ritorno"...
-
ciao dodo930, ma di quali tester parli?
io ho un normale tester con cavi e penso che dovrebbe andare comunque bene per effettuare misurazioni così semplici.
-
-
mai visto... :shocked:
vedrò se è possibile ottenere qualche misurazione con il tester