Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dovete scusarlo, purtroppo il nostro Piso non ha ancora assaporato la pelliccia di topa, e data la sua inesperienza è normale essere allo sbando... non sa più da che parte stare... non sa più se preferire le cozze ai piselli....
Un giorno, uscirai da questo tunnel Piso, e io sarò lì con una bottiglia di champagne e due belle russe prosperose ad aspettarti nella jacuzi piena di latte :D ahhahaahahahahah
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piso
Pwahahahahahahahaha!!! Ahahahahahahahaha!!! No comunque ci tengo a precisare che generalmente sono attratto dalla topa (a parte una piccola eccezione che conosciamo solo io e Maurizio87), ma quel giorno ero proprio attratto dalle sue chiappe perchè quei pantaloni gli facevano proprio un bel culo, io ero li che lo guardavo da dietro e se avesse avuto anche i capelli lunghi avrei creduto che fosse Megan Fox... Quindi se c'è qualcuno che dovrebbe essere allontanato dal club è lui... Ahahahahahaha!!!
Ah!!!! Quindi la dolce e sensuale Sara ti attira in fondo!!! Bene bene la mia trappola/test ha funzionato alla grande!!! ahahahah
-
1 allegato(i)
Quote:
Piso
No comunque ci tengo a precisare che generalmente sono attratto dalla topa
Non dire cazzate ...
-
Quote:
maxlv650
non dire cazzate ...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comincio a capire come mai si è comprato la ACU
https://img.timeinc.net/time/quotes/...5_gay_army.jpg
-
-
Quote:
Maurizio87
Ah!!!! Quindi la dolce e sensuale Sara ti attira in fondo!!! Bene bene la mia trappola/test ha funzionato alla grande!!! ahahahah
Maurizio c'è qualcosa che DOVREI sapere????.................???????????.....................??????????????????????????????????????
-
Google, Sarina Valentina.
-
quella me la farei lostesso anche io :D
Sabbia Approved
-
-
Quote:
Sabbia
quella me la farei lostesso anche io :D
Sabbia Approved
Bhaahahahah!! Comunque, cosa avevi capito??