Prima o poi scoprirò dove abiti :twisted:
Visualizzazione stampabile
Prima o poi scoprirò dove abiti :twisted:
Io ho comprato una goretex in acu e il softshell in Alpha green, 130$ a spediti qui :-)
Gente, io ho fatto l'ordine per la softshell L5 alpha green...quando ho fatto il check out mi ha dato il solito problema come a voi (non riconosce l'indirizzo), però con l'aggravante che mi ha comunque prelevato i soldi dalla mastercard!!! Ora mi ritrovo con la roba pagata ma senza l'ordine alla propper...li ho contattati tramite mail sul sito, ma sapete se c'è un modo più veloce per parlare con loro?
Pedro_CH, cosa intendi che ti hanno risposto alla chat? Dove la trovo sul sito?
epropper.com
in alto a destra sotto la ricerca c'è la voce "live help" per la chat.
Ovviamente in orari lavorativi locali ;-)
Mi sembra strano che ti abbia prelevato i soldi, in ogni caso o rimangono sospesi e ti ritornano, o li ricevono e te li ritornano. Non è il vucumprà sulla spiaggia :asd:
mamma mia che prezzi.. peccato che per le level 5/6 non hanno più le small
Si si poi l'avevo trovata la chat e ho parlato con un operatore. Mi hanno detto che rifiuteranno la transazione e mi verranno riaccreditati i soldi...certo però ho da capire tutte queste ragioni di sicurezza per cui non accettano ordini dall'estero...Infami, mi hanno fatto sognare di prendere un livello 5 con 25 dollari :grr:
Ottimo direi, oooottimo direi, sono nella stanza con Sasha Grey :asd:
Fra 5 giorni mi arrivano Lvl 5 e 6!
io per l'apcu 5 mi sono rivolto a ebay per lo stesso problema della postepay. il prezzo era lo stesso!
Hai un pm hedge ;-)