Bella eh.. ma il fatto che sia a gas che abbia dei caricatori a capienza quasi nulla e a quanto pare un peso sproporzionato per la replica che è, sinceramente non la comprerei nemmeno a 300 euro, grazie per la rece comunque ;)
Visualizzazione stampabile
Bella eh.. ma il fatto che sia a gas che abbia dei caricatori a capienza quasi nulla e a quanto pare un peso sproporzionato per la replica che è, sinceramente non la comprerei nemmeno a 300 euro, grazie per la rece comunque ;)
Ottima recensione e bellissimo il Kriss,sto aspettando che esca anche a RSM sperando che costi meno di 300 euro...anche se la vedo dura ci spero lo stesso!
rep+ per questa meraviglia!
o notato una differenza tra il mio e il tuo il codice finale della tua replica e US la mia e EU quindi penso che questa si per mercato americano la mia europea,trovi la foto nelle news
Ah si? Quindi la mia sarebbe la verione americana?
Vedendo i video su youtube, vedendo khanseb che lo recensiva, la sua versione faceva 1.40j.. Diceva di avere la versione americana, Anche se lui è francese.. Mah.. Boh non ci capisco più niente!
Edit: si hai ragione, sul mio c'è scritto US alla fine del codice seriale, a quanto pare è la versione americana.. Anche se il venditore mi aveva garantito che era europea! :(
Senti, quanto misura la tua al crono?
bella recensione...rep+!!!
opera d'arte... e stupenda recensione (rep+)
tra i "contro" hai detto che il peso è notevole... per curiosità, a quanto si attesta?
Eccomi, l'ho preso da ActSoftair, ho rifatto la prova crono con temperatura esterna (vai a vedere il primo post) e mi ha dato risultati positivi, perfettamente in J
Ho usato pallini G&G da 0.25 (con crono settato) e gas non ne ho idea... una bomboletta mimetica con scritto "power air gun" (quello che mi era rimasto in casa)
Che.... sboronata di fucile :-D
Hai detto che pesa? Quanti chili più o meno? Non sarebbe male come arma secondaria... però, 300rotti euro per una 'secondaria', mah :D Se spendo quella cifra PRETENDO di usarla sempre :D
Il rinculo com'è? Tosto? Cmq se adesso fai già 1,1 Joule, in primavera/estate ho paura che raggiungerai livelli da paura con quel fucile... :o