Visualizzazione stampabile
-
è più probabile che vada a ruba più questo piuttosto del Kriss o di altri più "famosi"..l'equipaggiamento italiano va molto all'estero, e specialmente nell'est europeo..I russi sono parecchio ammaliati alla moda occidentale italiana e amerigana..e poi,non è il solito M4 o AK..anzi è un bene che si cimentino a produrre nuove ASG che escano dagli schemi (come la silverback che ha fatto il bizon come primissima ASG)..
-
Speriamo un inizio per la produzione di un numero maggiore di repliche italiane
-
faccio una premessa:
quando nel 2010 mi son ocongedato, dopo oltre 10anni di servizio, sono stato contento di non aver mai dovuto imbracciare sto coso che trovo orrendo.
MA
nel softair, dopo oltre 18anni di pratica mi sono stufato di solo due cose:
1) poca gente che replica gli ITA
2) pochissima gente che replica la FANTERIA
QUINDI
se sto coso non costa un abominio...forse ci faccio un pensierino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
fquando nel 2010 mi son ocongedato, dopo oltre 10anni di servizio, sono stato contento di non aver mai dovuto imbracciare sto coso che trovo orrendo.
magari te ne saresti innamorato sul campo :)
-
Quote:
STIG
magari te ne saresti innamorato sul campo :)
difficile:
1) ero mitragliere ed il mio SC70/90 praticamente me lo portavo appresso giusto per...e così sarebbe stato per sto coso.
2) se una cosa è brutta...è brutta.
-
a questo punto cancellato l'acquisto del masada e resto in attesa di questo!!!!!!!!!!!!!
-
ahhhhh finalmente qualcosa che si accoppia bene al mio setup montecervino!!!! non vedo l'ora!
-
secondo me in albania, andrà benissimo come vendita, ultimamente si vedono le loro SF solo con l'ar160
-
Quote:
Maurizio87
Ma un SCP gli faceva proprio schifo replicarlo??
* non é FAST
* il targetgroup non é interessante (solo chi ha fatto il "najone" se lo comprerebbe)
* non si puó produrre una versione in colore TAN
* per fare una replica per bene servono un bel po´di pezzi di metallo mentre l´ARX plastica a volontá
A me pesonalmente l´ARX non piace, ancora meno in colore TAN. Io staró alla larga.
-
Quote:
Andr ( Fellini )
* non é FAST
* il targetgroup non é interessante (solo chi ha fatto il "najone" se lo comprerebbe)
* non si puó produrre una versione in colore TAN
* per fare una replica per bene servono un bel po´di pezzi di metallo mentre l´ARX plastica a volontá
A me pesonalmente l´ARX non piace, ancora meno in colore TAN. Io staró alla larga.
*hanno replicato roba meno FAST
*tra ex naja ,reenactor all'estero,ed appassionati gli interessati ci sono eccome .
*riguardo al tan...non vedo dove sia il problema
*riguardo al metallo ,si può essere un problema .