Well Fabio! ;)
Per ora Volpi confermate 5...
speriamo di essere di piu.. ;)
Visualizzazione stampabile
Ma eventualmente , e' possibile unirsi a qualche squadra partecipanete, attivandosi per il setup scelto? Grz
Ritornando a scheggia, la bandiera per me e per molti altri rievocatori e' importante come l'onore sul campo (in tutti i sensi) e quindi ho intenzione di esporla. Vorrei solo sapere se piu' gradita quella Krukka ante guerra (vedi Volpi) o quella austriaca con Aquila bipenne.
Tschuss
Se ho capito bene, sul campo ci saranno scenografie e materiale quali armi anticarro, possono anche loro dare problemi alla vista di persone esterne al gioco al pari di una bandiera con una svastica al centro (proibita dalla legge italiana). Quali procedure saranno attivate per informare sia i proprietari dei terreni che le locali forze dell' ordine?
Also, vorrei specificare che quella esposta da Skeggia non ha alcun vincolo storico con III Regno,l'ho vista in Austria durante game multinazionale e sicuramente non riporta a nessuna apologia.L'altra bandiera da me suggerita e' quella austriaca degli Asburgo la cui Aquila era in uso anche presso alcune unita' Wehrmacht.Quindi ritengo valide entrambe ed esenti da fraintendimenti storico-apologetici.
STEINER der Alte
bella una bella bandiera austriaca di steiner da impallinare
Signori stiamo riempendo due pagine solo per decidere che bandiera usare, non vi sembra eccessivo?
Per il resto confidate nell'organizzazione.
up