Visualizzazione stampabile
-
bella guida! mi hai fatto venir voglia di smontare il gearbox!! :giggle:
...ma quando ripenso poi a quei maledetti gusci che ogni volta che li apro mi se ne vanno 3 anni di vita e altrettanti calendari mi passa ogni vena tecnico-creativa... :giggle: avro il coraggio di aprire il mio maledetto m16 solo in caso di frantumazione del gearbox o se vedo che il fucile e spudoratamente sotto il joule (cosa che gia so, ma non voglio pensarci).
quasi quasi non lo apro piu nemmenp per sostituire gommino hop up! :giggle: comunque quando verra il fatidico giorno dello smontaggio farò ricorso anche alle dritte da te postate! :wink2:
-
ottima guida!!
penso sia un'ottimo aiuto, fica la notizia del conico marui, non sapevo che fosse già rinforzato....
-
sgranato il pistone sul p90, era un guarder, monto un ca, che ne pensate?
-
seguendo i consigli di questa guida sono riuscito a dare un nuovo tono al mio ak con circa 15-20 euro!!!
prima di iniziare faceva 0,61 j e alla fine 0,93 j :!: :!: :!:
uno splendido risultato con una spesa irrisoria :d :d
grazie!!!!!!! 8) :giggle:
-
La mia nuova Bibbia!
jarhead posso venerarti come un dio?
scherzi a parte davvero un'ottima guida! non ho ancora provato a smontare il gb ma appena avrò la possibilità lo farò giusto giusto volevo portare il mio g3 sas a fare un tune up ma vedendo i costi proibitivi di certi pezzi mi era quasi passata la voglia!
ora mi è tornata di botto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ufo®br
sgranato il pistone sul p90, era un guarder, monto un ca, che ne pensate?
personalmente penso che sei off-topic
-
bella guida dissento solo per la molla perchè le sp sono troppo lunghe e stressano la meccanica ottima le molle corte c.a e le nuove geg corte e dure infatti il mio cqb i.c.s montava un'ammortizzatore nero tipo sp100 guarder ho montato una geg corta risultato? rumore diminuito del 50%.
cmq si potrebbe postare una recensione per amanti della raffica da capogiro?
grazie e ancora complimenti.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
personalmente penso che sei off-topic
e perchè mai ?
-
perchè, eventualmente, la domanda la devi fare in tech-center.
questa guida serve solo a dare delle indicazioni su come ottenere un gear-box affidabile a costi accessibilissimi.
se ognuno postasse le proprie richieste "personali", il topic diventerebbe illeggibile.
-
hai ragione luky, ragazzi perdonatemi