Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
azz..sono circondato da Soldati Destinati ad Impazzire!!!!
IN TENEBRIS ATTENDIMUS. ricordo le lotte con i cugini del S.Marco quando venivano da noi a caricare munizioni per il poligono... minkia... 26 anni fa...
a proposito di noi SDI, dato che sono uno dei fondatori nonchč membro del consiglio direttivo... https://www.masdicomsubin.it/ANSDIM/ansdim.htm
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
azz..sono circondato da Soldati Destinati ad Impazzire!!!!
Credo che la pazzia si sia impossessata di noi prima ancora di congedarci..... anche perchč a fare 1/1 di guardia alla fine si diventa come Jack in Shining....
-
Quote:
RedSnake
Credo che la pazzia si sia impossessata di noi prima ancora di congedarci..... anche perchč a fare 1/1 di guardia alla fine si diventa come Jack in Shining....
vuoi mettere con i miei 10anni da FCM/ANF???
-
Quote:
logan67
... minkia... 26 anni fa...
Ecco...non farlo pił!! :D Che a ripensare a dov'ero 20 anni fa, oggi, mi si stringe il cuore. Lascia stare va....
Mannaggia a te!!:p
-
Eh eh eh, scusa mi vien da sorridere, sono del '59, l'anno d nascita dovrebbe dirla lunga, ti dico che nonostante pratichi da vent'anni, spesso, nn sempre, ma spesso prima d'una giocata l'adrenalina mi fa dormire poco, credo quindi che il "bambino" che ci accomuna in questo gioco nn crescerą mai, segno che lo spirito va aldilą dell'etą anagrafica, a noi rimane solo d cercar di rimanere sufficientemente in forma per affrontare le "fatiche" domenicali; per quanto riguarda la "scusa" d'accompagnare il figlio minore a giocare qui da noi č una delle pił usate per "costringere" le mogli (sante donne) a nn "rompere" pił di tanto, hi hi hi, benvenuto.......
-
all'ultimo ABM eravamo chiamati "vecchi di merda" credo dovuto al fatto che eravamo sempre gli ultimi a cedere, il buon Grigio puo confermare! :-D