Visualizzazione stampabile
-
R: WE Glock G17 4° Gen.
Esatto. La canna all'arretramento del carrello solleva la punta, quindi il foro del carrello da cui esce deve essere leggermente ellittico questo causa il leggero movimento dell'outer.
Comunque anche se parliamo di movimenti infinitesimali anxhe le vere si muovono.
A me la sicuea sul grilletto funziona e se non lo premo bene il grilletto non si muove
-
Negativo, a me il secondo grilletto funziona alla perfezione!
-
strano... sembra quasi ci siano 2 versioni di questa glock in giro, una con la sicura grilletto funzionante e una con la sicura finta... :confused:
-
Grazie per questa meravigliosa rece,appena sarò al PC ti lascio rep+ :)
Adesso la usi? Come ti sembrano i materiali? Per caso hai cronografato?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
entro la settimana la prenderò anche io, sembra davvero buona...
qualcuno l'ha provata nella fondina blackhawk?
Allegato 187638
ci entra?
-
Sapete se la g18 4gen ha l'adattarore
per il silenziatre come questa?O se la canna è filettata internamente per potercelo mettere?
Esiste una slitta da applicarci senza che dia fastidio al carrello?
grazie!
-
Questa É la glock gen4 e ha l'adattatore ;)
-
Stavo chiedendo se la glock 18 4gen we abbia anch'essa l'adattatore.Ho contattato alcuni negozianti ma ce chi mi dice che ce il tappo rosso filettato per montare il silenziatore chi invece no..
-
Mi sono espresso male scusami, si i modelli glock gen 4 della we hanno l'adattatore
-
1 allegato(i)
Come mai un negoziante mi ha detto di no?Esistono modelli con l'adattatore e altri no?Anche dalle foto il tappo non è filettato e i negozi online mi dicono di far riferimento alle loro foto..
Questa presa da un noto sito:
Allegato 188196