una mezza intenzione di prendere qualcosa su 'zona militare' ce l'avevo... adesso mi e' passata!!!! grazie delle info!!!
Visualizzazione stampabile
una mezza intenzione di prendere qualcosa su 'zona militare' ce l'avevo... adesso mi e' passata!!!! grazie delle info!!!
con questo topic non voglio assolutamente screditare il negozio zona militare besì volevo solo capire se sono stato l'unico ad avere questo problema.
io sono come san tommaso quindi dovrò fare un ordine e vedrò come si comporta
conosco benissimo zona militare ed il titolare, sicuramente si sarà trattato di un ritardo o di un malinteso non diffidate se avete dubbi chiamate e chiarite.
infatti come ho gia detto non voglio assolutamente screditare il negozio.
acquistato un m4cqb golden bow, arrrivato 2 giorni dopo l'ordine, personalmente sono soddisfattissimo
aggiornamento ! il pacco è arrivato! hanno spedito ieri ed è arrivato oggi solamente che invece che arrivare in ditta me l'hanno spedito all'indirizzo di casa me l'hanno comunicato adesso!
tutto risolto
happy :d
io ogggi ho ordinato la beretta 90 two vediamo quando arriva
a me e successa la stessa cosa di jonnhy ita ordinato il martedi sarebbe dovuto arivare venerdi....venerdi lo aspetto nn arriva allora telefono alla ditta del coriere e mi dice che l'utista che doveva consegnarmi il pacco non e riuscito a trovare la mia casa (io abito davanti alla chiesa in un paesino 2500 persone e impossibile non trovare la mia via)e che quindi avrei dovuto aspettare lunedi o serei dovuto andarlo a prendere di persona. vabbe aspetto sabato matttina e finalmente lo vado a ritirare e trovo un pacco tutto strappato e sistemato male con il nastro adesivo marrone e dico vabe fagnente lasciamo perdere ..... lo apro e come non detto dentro alla scatola manca il caricatore bestemie dietro bestemie torno a casa e chiamo subito quelli di zona militare gli spiego tutto e il tipo non mi prende neanche sul serie mi dice li controllano prima di spedirli che e impossibile che manchi dalla scatola ecc. ecc. alla fine mi ha liquidato dicendo che me lo avrebbe spedito ma da meta ottobre ancora aspetto .........per quanto riguarda il mio punto di vista sono da evitare un po per colpa del coriere un po per il caricatore mi hanno deluso , asto punto lo compravo da ebay ed ero piu sicuro .
scusate il poema ma volevo sfogarmi
ciao
ho ordinato anche io da zona militare e devo dire che apparte il ritardo di 3 giorni nella cosegna, il corriere mi ha lasciato il pacco davanti al portone di casa, senza nessun avviso, incostudito li fuori per tutta la mattina. il fucile grazie a dio era ok con tutto quello che ci doveva essere, ma credo che il servizio di trasporto che usi, sia veramente penoso. spero di essere stato l'unico a cui è capitata una cosa del genere, anche perchè se me lo avevano fregavano, come lo spiegavo che non avevo ricevuto il pacco, visto che dal corriere risulta consegnato?