spero che i caricatori tu li abbia presi versione 2. la prima giocata l'hai fatta all'esterno oppure dentro al vostro capannone?
Visualizzazione stampabile
spero che i caricatori tu li abbia presi versione 2. la prima giocata l'hai fatta all'esterno oppure dentro al vostro capannone?
sia la prima che la seconda, dentro...
I caricatori si, versione 2, ho letto che nella versione 2 hanno risolto i problemi di perdita causati da una guarnizione quadrata posta nella parte superiore (forse?!?) e quindi son andato sul sicuro...
La tipa mi ha chiamato oggi...mi ha chiesto se parlavo tedesco...lol :D gli ho risposto in inglese, che se voleva dirmi doveva farlo o in italiano o in inglese, e tutta imbarazzata mi ha detto "mail mail!" e mi ha messo giù :D...poi via mail mi ha detto che domani partono col corriere e che spera che la roba mi arrivi per venerdì...speriamo in bene :) altrimenti dovrò optare per l'elettrico...ma sinceramente...anche se ho fatto solo un paio di partite di cui una un po' limitata, dopo aver provato la sensazione che dà la replica a gas, diventa veramente difficile pensare di riprendere in mano qualcosa di fermo come l'elettrico...
Tu quello a gas lo usi solo nei periodi caldi, o lo stai usando anche ora?
entro il fine settimana voglio fare la prova di mettere la bombola del gas in frigo e vedere come si sviluppa la cosa. se funzia , domenica vengo sia con quello a gas e quello elettrico per qualsiasi evenienza. occhio che li crucchi ogni tanto sono un pò s.....i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in sto caso spero che "s....i" stia per "superveloci"!!! :D
ARGH!!!! niente...la roba non è arrivata per tempo...domenica mi tocca giocare con i fuciletti fermi, e far "piciu piciu!" con la bocca per far finta di avere qualcosa di meglio :(
peiodo del cavolo...
Spero proprio mi arrivi il pezzo entro fine anno...domenica ci vengono a trovare i bulldog (e ci sei anche tu viper, giusto?) e questa domenica siamo stati da loro...mi sono divertito moltissimo, il posto è eccezionale e ci avete fatto passare proprio una bella mattinata...purtroppo tornare all'elettrico dopo aver fatto anche solo una partita (e mezza) con il gbb, faccio veramente fatica a tornare indietro :D :D :D
Olè!!! finalmente è arrivato il gruppo scatto dalla tedeschia! :D
già anche montato e testato (ho lasciato l'hammerlock originale, in quanto quello ratech mi sembrava avesse il la parte inferiore con la sporgenza più lunga (quella che va ad appoggiare sul selettore), ma non perchè non funzionasse, solo perchè, visto che l'altro sembrava ancora in ottimo stato (e ci credo, è nuovo) l'ho tenuto come scorta :P
Provato in casa sparando qualche colpo, anche con i nuovi caricatori che ho ordinato con il gruppo, e sembra non dare problemi...
Ora lo metterò già alla prova questa domenica, e vediamo come si comporta!!!
Oggi mi è arrivato il gruppo scatto della ratech!!!!
Finalmente!!! e con lui anche un po' di caricatori (va bene milsim, ma giocare con un solo caricatore da 30 rnd era dura :P
Ho colto l'occasione anche per dar una bella lubrificata...
Inizialmente ero partito con grasso di vasellina un po' dappertutto, nozzle, bolt carrier, gruppo scatto, e simili...poi però, armando a mano, ho visto che il nozzle, con il grasso di vasellina, scorreva peggio che non senza!!! forse si impaccava un po' troppo, allora prima di ogni test, ho smontato tutto, pulito, e solo il nozzle l'ho lubrificato con olio siliconico, il resto ho lasciato con grasso di vasellina!!!!
Spero di non aver fatto male, comunque fatto sta che provato prima in casa andava che era na meraviglia...ora speriamo che renda ugualmente anche in campo domenica!!!
------ Post aggiornato ------
Scusate il doppio messaggio ma son tordo :P :D non avevo visto che doveva essere approvato dal mod e pensavo il browser non l'avesse preso la prima volta!!! :D
Olè!!!
Domenica provato con le modifiche apportate...è andato tutto liscio come l'olio...provato anche i caricatori presi dallo stesso ordine del grilletto, ed anche quello zero problemi...passato una bella mattinata sparacchiando per bene (senza esagerare, come sempre praticamente quasi esclusivamente in singolo) e non ha perso un colpo che fosse uno!!! :D