Visualizzazione stampabile
-
Ho smontato la pistola e tutto il meccanismo cane grilletto senza trovare sporco o ossidazione.
L'ho rimontato ma sto impazzendo.
quando rimonto la parte sotto del carrello con l'impugnatura non ci riesco.
Ci sono delle levette e linguette che dovrebbero incastrarsi ma non riesco a capire come.
Ho provato in vari modi ma una volta non va il grilletto, un'altra non va la sicura e un'altra non va il cane.
Aiuto....qualcuno sa dirmi come devo rimontarlo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
BOB-LEE-swagger
Ho smontato la pistola e tutto il meccanismo cane grilletto senza trovare sporco o ossidazione.
L'ho rimontato ma sto impazzendo.
quando rimonto la parte sotto del carrello con l'impugnatura non ci riesco.
Ci sono delle levette e linguette che dovrebbero incastrarsi ma non riesco a capire come.
Ho provato in vari modi ma una volta non va il grilletto, un'altra non va la sicura e un'altra non va il cane.
Aiuto....qualcuno sa dirmi come devo rimontarlo?
Ehmmm... aiuto... :rolleyes: mi sa che non hai montato correttamente il gruppo grilletto/sicura... controlla anche la molla a tre linguette che sia posizionata correttamente ;)
-
Ci riprovo.Devo solo capire come vanno messe le linguette metalliche fisse sulle linguette mobili sul meccanismo cane/sicura.
Sai per caso quale è il modo migliore per inserirlo facilmente in modo che linguette mobili si posizionino bene?
------ Post aggiornato ------
Sono riuscito a rimontare il tutto e ho allungato di mezzo cm la molla.
L'ho provata e i risultati sono che il carrello non si incastra più.
Però succede che a volte mi spara da dio e a volte il carrello si arretra talmente poco che arretra il cane di un solo scatto.
Quindi senza neanche caricare il pallino e bloccando il grilletto.
A orecchio sembra che il gas non ce la faccia, come se fosse fiacco.
Poi se aspetto qualche manciata di secondi rispara bene.
Dico anche che ho sparato quasi mezzo caricatore e il gas era gia finito.
Io non vorrei che fosse problema di stabilità del co2.
Stavo pensando di trasformare la pistola a gas consigliatomi precedentemente da un utente di SAM.
Comunque non penso di aver rimontato qualcosa male, se no perchè a volte la pistola mi ha sparato bene?
-
ciao ,guarda ho una richiesta da farti , mi faresti una foto del carrello interno , ti spiego ho la tua stessa pistola , ma è da un paio di giorni che non spara più , aprendo la pistola ho notato che nel carello vicino al gruppo hop up c'è un foro filettato , non vorrei aver perso una parte interna ,così se tu puoi facendomi una foto posso capire se non mi manca niente :-) ti ringrazio in anticipo
-
Grazie per la bellissima recensione! Io ho da un bel po' ormai questa pistola. Sapreste consigliarmi qualche modello di caricatore da ordinare? Ho paura di ordinare quello sbagliato!