ho inviato una e-mail a giovani marmotte per avere una data approssimativa dell'arrivo dell'hk416 umarex....incrocio le dita
Visualizzazione stampabile
ho inviato una e-mail a giovani marmotte per avere una data approssimativa dell'arrivo dell'hk416 umarex....incrocio le dita
guarda non saprei, tempo fa glielo chiesi e mi dissero che la settimana dopo gli arrivava ( la settimana dopo la sto ancora aspettando), in compenso hanno il 417 quindi per me il 416 gli arriva
Il 416 é tornato disponibile da sniper as se ti interessa e hanno portato anche una altra bella Kikka !!! L' m27 iar elettrico !!
skype ma tu ci hai mai comprati li dai teutonici? costi della spedizione e affidabilità?
Da sniper as sono seri vai tranquillo, fossi un te se lo vuoi lo prenderei subito, ma prima contattali e digli che è per l'Italia cosi non bloccano la raffica ( se no quando arriva devi semplicemente cambiare selector plate ) per spese di spedizione non mi ricordo controllo l'ultimo ordine e ti dico.. Mi sa che me lo prendo anche io a sto giro e me lo tengo su da usare a Milano eheh !
Da sniper as sono seri vai tranquillo, fossi un te se lo vuoi lo prenderei subito, ma prima contattali e digli che è per l'Italia così non bloccano la raffica ( se no quando arriva devi semplicemente cambiare selector plate ) per spese di spedizione non mi ricordo controllo l'ultimo ordine e ti dico.. Mi sa che me lo prendo anche io a sto giro e me lo tengo su da usare a Milano eheh !
ah ottimo allora ce lo faccio un pensierino ;) anche perchè ho visto nei dettagli delle spedizioni ma li dice che non spediscono in italia.. bhe meglio che lo fanno :D
grazie skype però hanno quello lungo che non mi piace...io cerco questo
Allegato 177907
------ Post aggiornato ------
poi se non esiste prenderò quello dboys più 100 euri di meccanica ics e vaffanchiappola
ma se non sbaglio la canna è smontabile...