Visualizzazione stampabile
-
Di niente, figurati! Un altro consiglio, non eccedere con lo spray... ne basta solo una minima parte.. difatti mi aiuto con i bastoncini per le orecchie per spalmare olio e grasso ;) Una pistola troppo lubrificata attira polvere e granelli di sabbia che vanno a rovinare i punti di contatto..
-
Un'altra domanda: con una bomboletta quanti colpi spari?
-
Bella domanda. E' una pistola che 'consuma', poi il fatto di tenere 30 colpi non aiuta... ma credo che fra i 60-70 colpi riesci a farli con una bomboletta ;) quindi tutto sommato, una buona quantità
-
Ordinata oggi su sarafafà!
-
Ottimo ;) fammi sapere come va :-D
-
Finalmente dopo tante peripezie è arrivata!! Che dire: fantastica!!!
-
??????
L'avevi ordinata il 6 di febbraio..!!!:o :o ti è arrivata solo oggi? :p Cmq la spesa ne è valsa la pena, vero?? :D Hai visto che botte tira, belle dritte? Ti consiglio di usare gli 0.25 perchè sulla mia già con questi e con l'hopup settato AL MINIMO già si alzano un pelo.. :o
L'hopup lavora anche troppo bene secondo me
-
Guarda, si mi è arrivata il 2 marzo perchè ci sono stati dei problemi con il pagamento e la transizione dei soldi tra la mia banca e Saddafa... insomma una palla!! Finalmente si è tutto risolto per il meglio. si, utilizzo gli 0.25 anche perchè prendo solo questa grammatura :D :p, e con la regolazione di scatola dell'hopup tira alla perfezione!!!
-
raga mi capita di sparare 5 colpi, poi il carrello mi si blocca a meta e mi sfiata tutta la bomboletta....il caricatore non perde e la pistola e sempre lubrificata e tenuta bene...usata da un anno circa...aiuto!!