Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato un carica batteria con regolazione di amperaggio, che carica mi consigliate di dargli? se faccio a 200ma quindi tornerebbe cosi
1.4x(1700/200) ovvero 11,9 ore di carica...mi sbaglio? :) se come amperaggio del caricabatterie devo metterne un altro ditemi pure...non voglio rovinarla
-
Cerca lo imax b6 che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo carica Li-xx/NiMh/NiCd/Pb.
Per quanto riguarda la corrente di carica della NiMh mediamente (non vale per alcune marche) è possibile caricarle a correnti di poco inferiori alla metà dell'amperaggio (per farti capire): quindi puoi caricarla a 600/800 mAh, alcune se le carichi troppo lentamente si rovinano mentre altre devi caricarle anche a correnti elevate
Ahab
-
cybergianlu come la caricavi te quando hai detto nel tuo post che durava anche 2 domeniche? ... comunque raga io ho il pacchetto metal della g&p, ingranaggi cambiati, hop up, gear box, canna, spingipallino. dell m733 commando marui ormai ha veramente poco, dite che se ci monto una firefox 11,1 la regge? è questa *no link ma foto del prodotto*
-
Devi ottimizzare il GB per bene per una 11.1V: prenditi una 7.4 che vai sicuro
Ahab