Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kuromatsu
Noi siamo per il niente rientri fino a fine partita XD
8:15 arrivo sul campo
8:20 arrivo sul campo dei ritardatari
8:32 si iniziano a tirar fuori le asg, a tarare gli hop up
8:44 arriva Kuromatsu col fiatone "non mi ha suonato la sveglia"
8:45 due bloccano Kuromatsu e il resto del team fa una maratona di scappucciotti sulla sua nuca (il cappottone)
8:46 ognuno torna ai propri setup
8:50 minitorneo di scorregge: ci scappa qualche sgommata
8:57 arrivo dell'ultimo ritardatario con passeggero "non mi ha suonato la sveglia". Il team risponde "fa nulla, anche kuro e' in ritardo" (schiaffone)
9:10 quasi tutti pronti... l'ultimo arrivato sfoggia la Colt 1911 inokatsu
9:11 il team sbava e tutti a turno la vogliono provare
9:13 partono gli schiaffi perche' in un tentativo di field strip si perde la spina che tiene in sede il carrello della 1911. Kuromatsu separa i litiganti e ci piglia uno schiaffone
9:20 si trova la spina, tutto a posto
9:30 si fanno le squadre
9:31 miniriunione per decidere il canale radio
9:45 fine della miniriunione, la difesa va a posizionarsi
9:46 fasi finali del minitorneo di scorregge: i finalisti hanno la mutanda pesante
9:47 field strip: la mutanda e' scagata
9:50 sostituita la mutanda con... nulla. Il flecktarn si rivelera' utile
9:55 si parte per la fase di attacco
9:58 rumori sospetti provengono dai cespugli, il caposquadra alza il pugno
10:00 kuromatsu viene scelto come scout
10:02 Kuro passa davanti a un cespuglio che gli sussurra "dichiarati"
10:03 kuromatsu torna alla sua opel kadett, si spoglia e va a casa.
Un'altra splendida domenica a contatto con la natura :)
-
scusa, intendevo per match...
quindi
10.03 Kuromatsu torna al punto di partenza a messaggiare con la sua ragazza/fumare la pipa/ spararsi una **** :D
-
Quote:
Kuromatsu
Quando scrivo vi prego, attivate il vostro sarcasmometro, visto che ne faccio largo uso, a volte senza accorgermene, è una cosa mia e non ci posso fare niente. E attivate anche la parte di ironia che riservate agli amici, visto che faccio spesso battute che a quanto pare vengono fraintese.
???
attivate.
VOI attivate.
tu...NON HAI CAPITO UNA FAVA.
qua sei TU che ti devi attivare ed adattarti.
se chi sta qua sopra non ti capisce il problema sei TU.
quindi
invece di raccontarci tutta la tua vita impara a lavorare su te stesso ed impara a porti in maniera consona alle situazioni in cui hai scelto volontariamente di stare.
-
si ma se facessi così non sarei me :) e il mio più grande impegno e fatica è rimanere me stesso in ogni evenienza, non l'hanno fatto avvenimenti tragici, non lo farà di sicuro una persona senza senso dell'umorismo...
mentre usare un pò il cervello e capire quando una persona sta scherzando o dice sul serio, non costa fatica...
Mai sentito il detto "io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci"?
-
Quote:
Kuromatsu
si ma se facessi così non sarei me :) e il mio più grande impegno e fatica è rimanere me stesso in ogni evenienza, non l'hanno fatto avvenimenti tragici, non lo farà di sicuro una persona senza senso dell'umorismo...
mentre usare un pò il cervello e capire quando una persona sta scherzando o dice sul serio, non costa fatica...
un conto è essere umoristici un conto è sparare ca--ate pensandosi un santone... basta, devo essere più chiaro.. per me dici una quantità di cazzate allucinanti su questo forum ( a parte la presentazione spero ). mi dispiace per quello che ti è successo ma se ti picchiano 2/3 volte dovresti incominciare a porti delle domande...
-
per 2-3 persone idiote che tra l'altro le avrebbero più prese che altro (nonostante tutto io so combattere e sono allenato a farlo in "amichevoli") Io ho sempre preferito risolvere a parole.
Comunque se per queste persone devo pensare che il mondo sia tutto marcio, no, le incontro troppo raramente, se fossi a detroit lo capirei, ma qui no.
voi stessi, spero che non siate gente di merda, siete esempi che non siamo tutti merda, no?
Poi io queste cazzate non le ho ancora capite...
-
Quote:
Kuromatsu
se essere te vuol dire non sapersi relazionare con gli altri e pensare di non dover capire i propri errori allora questo non è posto per te.
Quote:
Kuromatsu
Mai sentito il detto "io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci"?
e tu hai mai sentito il detto: "a casa degli altri ci si comporta da ospiti"???
-
stavolta do un colpo al cerchio e uno alla botte:
kuro, sei un soggetto alquanto particolare, di quelli che non se ne vedono spesso(e molti direbbero per fortuna), sei un bravo ragazzo, e il fatto che luigi non ti abbia fatto del male lo dimostra(molto più di quello che vuole dare a vedere lui!), ma ci sono delle volte in cui esageri, delle volte in cui potresti semplicemente evitare, senza dover quindi cadere nel dubbio "cambio o non cambio"...
per tutti gli altri, non costa nulla lasciare perdere: se continua a dire minchiate(e spero di no) semplicemente fate finta non le abbia scritte! perché dovete ogni volta sottolineare e rincarare? così facendo si esasperano gli animi per nulla!
@berserk: con te discutiamo quando torni, davanti una birra o davanti a qualcosa preparato da me...
-
Quote:
mikio
se continua a dire minchiate(e spero di no) semplicemente fate finta non le abbia scritte! perché dovete ogni volta sottolineare e rincarare? così facendo si esasperano gli animi per nulla!
continuerà...è come te.
il problema delle minchiate scritte sul forum...è che sono SCRITTE.
sono lì...a rendere questo forum minchioso quando non lo è.
e di certo non permetterò a Nutellomatsu di fare i suoi porci comodi.
Quote:
mikio
@berserk: con te discutiamo quando torni, davanti una birra o davanti a qualcosa preparato da me...
@Kuromikio: quando torno do un colpo al cerchio, uno alla botte...ed uno a te.
-
non vorrai farmi credere veramente, che credi che per un paio di cazzate il forum diventi un forum minchioso, vero?