Visualizzazione stampabile
-
nella terza foto non è cb?
------ Post aggiornato ------
vabè in ogni caso non si tratta di avere o no ONESTA' di ammissione....come vedi ho anche cambiato titolo....però fermarci ancora a questo discorso basta...vi prego :)
commentiamo quello che c'è e non quello che non c'è o che ho avuto la presunzione di poter ricordare... sto setup vi piace?no? cosa cambiereste?
-
1 allegato(i)
Qualcuno mi ha suggerito di cambiare asg... Ho optato per un cqbr.... Oltre agli altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da
naked
Qualcuno mi ha suggerito di cambiare asg... Ho optato per un cqbr.... Oltre agli altri...
Bello bello belloo
-
Quote:
manca una tacca di mira ;)
-
Sto valutando...mbus o la classica devgru...
-
Bello,bello e ancora bello!
unico neo...
-troverei delle piastre replica da mettere dentro il RRV solo perchè mi sembra un pò ballerino!
-Alzerei la fondina cosciale di qualche cm!
per il resto fantastico ;)
-
Grazie mille in primis...le piastre non servono...ti assicuro che mi sta incollato addosso...per la fondina posso provare ad alzarla, anche se così non mi da noia...anche se devo dire la verità sto pensado di attaccarla al cinturone direttamente per una questione di praticità...
-
mettendola al cinturone avresti serie difficoltà nell'estrazione perchè le tasche sopra la pistola ti darebbero fastidio!li dov'è sta benissimo ;)
-
Mmm...forse si....al massimo una soluzione pettorale...anche se quell'admin è la tasca più utile e comoda di tutte....rifletto. :)
-