Visualizzazione stampabile
-
Ahahahah, mannaggia mi son perso la berskizzazione di kurumatsu per un soffio.
Ma procediamo con ordine dunque chi ho visto?
Ossignur ne ho incontrati talmente tanti che dovrei scrivere mezzo elenco utenti ahahahahah
Ho avuto la possibilità di rivedere tanti cari amici, di farne di nuovi e di dare finalmente un volto ad un nick letto più e più volte qui su SAM.
Ho rivisto pure dei bannati............. ops!
Chissa chi potrò vedere domani..........
Ah si c'era anche la fiera .. ahahahahahahahhaahah
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoHacker
Domani ci saró io!!!!
Tutti a giocare allora
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ah...i miei polpastrelli hanno orgasmi multipli al solo ricordo della tanto agognata presa intorno a quello sciagurato collo!!!
oddio sto morendo hahahahahahahaha
comunque più che fiera si è rivelato raduno degli utenti .
-
Oggi ho dimostrato a Bers che non sono un entità virtuale....ma ci sono ancora, in carne ed ossa! ;)
Ci sentiamo presto per il discorso FTH, ciao a tutti!
-
Quote:
STIG
comunque più che fiera si è rivelato raduno degli utenti .
ti dirò...io sono ormai due anni che non compro più nulla ma vado solo per stare in compagnia.
e compiere omicidi di Stato.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Legend_Killer
Oggi ho dimostrato a Bers che non sono un entità virtuale....ma ci sono ancora, in carne ed ossa! ;)
frena smilzo!!!
ho ancora i miei ragazzi della scientifica a lavoro sulle immagini della nostra conversazione riprese dalle telecamere nascoste.
Tu sei così abile ad avere la stessa faccia ch epotrei benissimo aver parlato con un androide dalle tue fattezze.
dobbiamo solo capire se quel logo della Mattel che avevi sul collo è un marchio di fabbrica o solo un tatuaggio di pessimo gusto.
-
Questo giro buoni acquisti, ma soprattutto ottima compagnia, vecchie facce, altre nuove conoscenze.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ti dirò...io sono ormai due anni che non compro più nulla ma vado solo per stare in compagnia.
ma infatti è per quello che volevo fare una capatina in fiera,tanto la roba l'acquisto comunque online
-
Quote:
Etiliko
Tutti a giocare allora
Dovró presidiare lo stand ASNWG!!Lavoreró per voi!!!qualcuno deve sacrificarsi!!
-
Domani mi beccate allo stand del club "pirates SAT", o in alternativa in giro per la fiera con addosso un setup da ranger 2006-2009. Mi mancano gli anfibi e gli occhiali giusti, ma ho finito i soldi !XD