Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
edit: no, si parlava in realtà di mini. la persona che ha postato l'ha chiamata "stilo" perchè, essendo montate in un unica fila, molti chiamano la batteria "stilo", ma l'elemento in sè è "mini".
ah ecco.
io invece facevo riferimento a quel pacco da te citato:
https://www.militaria.it/scheda.asp?...0portabatterie
... perchè non avendo io un dragunov, mi sono basato su quello che ho letto in questo topic, e dato che si parlava di "stilo"... :ach:
io non uso quello perchè ho un m4 e riesco a mala pena ad inserire una 9,6 mini nell'astina... :d
-
:nono:
ma scusa bluesniper, ma stavamo parlando di batterie da montare su un dragunov, hai mai visto montare le batterie aa su una qualsiasi asg???
.....e io che son dato pure a cercare in rete delle batterie mini stilo da 2000mah :ach:
-
e perchè no?! :roll:
su di un dragunov magari non c'entrano e vabbè, ma conosco gente che pur di avere una batteria secondo i propri gusti adopera anche quelle... anche se poi è costretto a lasciare il pacco batteria in bella vista.
sono batterie ricaricabili, dov'è il problema?
-
ci sono 1000 post che parlano del problema delle stilo...troppa resistenza interna, non sono performanti...ma che gente conosci che usa le stilo? e quante ne usa, 20 per far muovere le nostre meccaniche? oppura parli di quelli con i marui boys?
-
ragazzi secondo me stiamo andando un po' troppo ot...
io ho risposto ad un affermazione che non mi sembrava vera, ma abbiamo chiarito che c'è stato un malinteso, ok?
ora di cosa adoperano gli altri a me non è che importa tanto, perchè io ripeto che utilizzo una 9,6 mini già confezionata, perchè nel mio m4 non andrebbe bene nient'altro.
ma se volessi provare ad impacchettare una batteria fai-da-te mi informerei prima.
adesso cosa volete se conosco gente che vuole provare di tutto nella vita??? :giggle:
-
hai frainteso il mio tono, scusa :oops: , era solo per dirti che dell'argomento se n'è già parlato, e poi volevo esprimere la mia curiosità sul fatto che gente che conosci usa le stilo...non era assolutamente mia intenzione saltarti addosso, ripeto, mera curiosità
beh...beccati questo :x (io però faccio quello a sinistra :wink2: )
-
Quote:
Originariamente inviata da rostanika78
beh...beccati questo :x (io però faccio quello a sinistra :wink2: )
che schifo!!! diciamo che potrei ribattere con questo... :sex: (senza dover specificare che tu saresti il viola)
ma per oggi mi basta una stretta di mano... :shake: sai, mi sento ancora uomo!
-
.................................................. ...................mi hai convinto.......................................... ...........
fine ot
-
ciao ragazzi, forse sono riuscito a trovare un metodo per infilare le 9.6 1400 nell' apposito vano:
si tratta di limare col dremel lo spazio da dove esce il connettore per la batteria, spostare i cavi vicino al "bottone " che chiude il "box" cioè dalla parte opposta cosi da farcele entrare perchè il problema principale è quell' elemento in più che non entra.
volevo chiedervi: volendo utilizzare una batteria esterna, la si potrebbe in qualche modo occultare??io avevo pensato ad un caricatore tipo gemellare con all'interno una classica 9.6 1700 o una mini 9.6 2000 intellect....potrebbe andare????
-
non c'è nessuno che può aiutarmi ????????
se riuscissi a trovare un modo per occultarla esternamente eviterei di dover comprare ste maledette stilo della intellect!!!!vi prego abbiate pieta'?????