Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Last_Pazuzu
Sapete dirmi modello degli elmetti ed eventualmente della maschera?
Allegato 168334
questa foto fa parte di un "set" più amplio, bellissimo, dove si vedono equipaggiamenti misti che coprono almeno 20 anni...
l'operatore al centro, mi pare che nessuno l'abbia menzionato, ha una over-suit in LES, difficilotta da trovare, un vest che potrebbe benissimo essere un M22, ed un bellissimo elmetto "Sphera" con cover in VSR!
-
Quote:
Curelin
questa foto fa parte di un "set" più amplio, bellissimo, dove si vedono equipaggiamenti misti che coprono almeno 20 anni...
l'operatore al centro, mi pare che nessuno l'abbia menzionato, ha una over-suit in LES, difficilotta da trovare, un vest che potrebbe benissimo essere un M22, ed un bellissimo elmetto "Sphera" con cover in VSR!
L'avevo menzionato io della LES, ma non penso che sia un'oversuit. Sembra più che altro una normalissima LES larga.
In effetti non avevo notato la cover in VSR dello sphera.
-
Quote:
Zal
ecco quello che tu chiami grigio,per me è dark od,altra cosa su cui dobbiamo chiarirci :twisted: per la LES sono d'accordo,non è una oversuit,quella è stupenda e anche dannatamente rara..
-
Quote:
Zal
L'avevo menzionato io della LES, ma non penso che sia un'oversuit. Sembra più che altro una normalissima LES larga.
In effetti non avevo notato la cover in VSR dello sphera.
pardon, non avevo visto...:D
comunque, dalle altre foto della stessa serie, si vede che è una oversuit.
più che la cover, è bello vedere il mix di elmetti vecchi e nuovi, ed i meravigliosi AKM...
-
Quote:
Curelin
pardon, non avevo visto...:D
comunque, dalle altre foto della stessa serie, si vede che è una oversuit.
più che la cover, è bello vedere il mix di elmetti vecchi e nuovi, ed i meravigliosi AKM...
In addestramento è più che normale. Usano spessissimo materiale ''vecchio'' o misto.