Eh si, mica l'ho inventato io il termine, in pratica è quel manicotto in ottone che unisce la canna alla calciatura e sostiene e incanala la bacchetta di caricamento, questo:
Allegato 168876
Visualizzazione stampabile
Eh si, mica l'ho inventato io il termine, in pratica è quel manicotto in ottone che unisce la canna alla calciatura e sostiene e incanala la bacchetta di caricamento, questo:
Allegato 168876
Vere 2 su 3 :giggle:
La verità è che io inseguo le gnocche, ma loro (per motivi che sfuggono alla mia comprensione) tendono a sfuggirmi... e dire che lo faccio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per condividere tanta grazia con gli altri utenti di SAM :p
Ops... mi si è allungato il naso... :oops:
Ringrazio pubblicamente l'utente che mi ha dato una reputazione negativa per la mia risposta. Non so chi sia ma mi piacerebbe saperlo, visto che, nel darmi questa reputazione, mi ha fatto una domanda su come dovrebbero essere i forum....
Ma si Jump, lascia stare, se dovessi dar peso a quello che dicono di me.....
Nella vita contano solo i fatti, le chiacchiere lasciale ai "piccoli"......a presto....
Solitamente portano o la roba di cui vogliono liberarsi velocemente, oppure i pezzi più belli/rappresentativi/esclusivi in modo da attirare clientela anche al di fuori della fiera, mi ricorso di un negozio di roma che nel 2008 vendeva gli Stg44 più 5 caricatori maggiorati a 200 euro. L'affare ci può scappare ma solitamente è sepolto sotto una marea di fregature. Basta fare prima un paio di giri per tutte le bancarelle prima di iniziare a spendere, perchè l'articolo che trovi da tizio a 20 euro, magari lo trovi da caio a 15.
Tenmich ripassa da noi che "ti updato" la foto con qualche altra topetta
------ Post aggiornato ------
Scusa Jump ma hai delle belle pretese, per avere dato una rep negativa al tuo post, che mi sono andato a rileggere,uno deve avere seri problemi di comprensione o di sopravvivenza, figurati se firma.......
------ Post aggiornato ------
In genere più ti allontani dalla zona softair e più hai probabilità di fare acquisti ragionevoli
Da anni gira voce che alla domenica pomeriggio i prezzi scendano, ma nutro qualche dubbio, ma non posso giurarci vista la mia non presenza
Bhè questo lo posso confermare, i tizi del negozio romano avevano lo stand affianco a quello nostro dei Blacks&Tiny nel 2008, alle cinque della domenica uno di loro è arrivato esultante allo stand con una cassa di legno con scritte in cirillico, all'interno c'erano due lanciarazzi usa e getta russi RPG 19, ovviamente deattivati, preso tutto a 80 euro, cassa originale e due tubi lanciarazzi, contando che il sabato solo i lanciarazzi erano venduti a 60-80 euro l'uno a lui l'affare della domenica alle cinque è scappato.
per esperienza posso dire che alcuni non tutti i venditori alla domenica pomeriggio fanno sconti e ribassi, comunque militalia è più una fiera per collezionisti che per giocatori di soft air quindi sè cerchi materiale issued originale li lo trovi basta avere pazienza e guardare bene le occasioni di portare a casa materiale a buon prezzo ci sono, sè invece vai dai negozianti del soft air troverai gli stessi prezzi del negozio. tutto dipende da cosa si cerca.
saigon70.