Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PippoNeuro
In Europa mi pare non sia ancora fisicamente arrivata...ma arriverā tra un po'
Ordinandola dal sito ufficiale paghi dogana ed č una bella botta se prendi il modello da 1440p
Ah perō allora magari evito di prenderla dal sito ufficiale... Invece la Go Pro HERO 2 si trova facilmente qua in italia? avete consigli?
-
Si, si trova facilmente ci sono vari shop
Io ho preso la mia du meno di due mesi fa e tra s.s. Micro sd dedicata da 32 gb ho speso 336€
(Se ti interessa e anche in vendita qua nel mercatino)
-
In teoria la Hero 3 dovrebbe arrivare sul mercato italiano tra qualche settimana! Tra Hero 2 e Hero 3 dipende solo dalle tue tasche!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wasp675
In teoria la Hero 3 dovrebbe arrivare sul mercato italiano tra qualche settimana! Tra Hero 2 e Hero 3 dipende solo dalle tue tasche!
Io ho la Hero 3 in arrivo (il mio vecchio ha deciso di regalarmela e dirmelo 3 giorni dopo che ho preso la mia Hero 2)
Dovrebbe arrivare per dicembre
Ma se non fosse stato un regalo avrei tenuto molto volentieri la Hero 2
-
Quindi dite che č meglio la HERO 2?
-
Dipende dall'uso che devi farne, la Hero 3 per me merita solo nel modello che riprende a 1440p, ma calcola che per godere al massimo una risoluzione del genere devi avere un gran nel televisore xD
Calcola che giā la Hero 2 riprende a 1920x1200 mi pare
-
Quote:
Originariamente inviata da
PippoNeuro
Dipende dall'uso che devi farne, la Hero 3 per me merita solo nel modello che riprende a 1440p, ma calcola che per godere al massimo una risoluzione del genere devi avere un gran nel televisore xD
Calcola che giā la Hero 2 riprende a 1920x1200 mi pare
Beh non devo farne un gran uso, semplicemente registrare qualche partitina alla domenica!
-
Credo ti basti la Hero 2
A me della Hero 3 fa paura il montaggio video xD
Giā con la Hero 2 i video sono belli pesanti chissā con la 3 lol
-
Quote:
Originariamente inviata da
PippoNeuro
Credo ti basti la Hero 2
A me della Hero 3 fa paura il montaggio video xD
Giā con la Hero 2 i video sono belli pesanti chissā con la 3 lol
Immagino, per me il montaggio video č un utopia per ora (magari poi mi viene la passione, non si sa mai) e mi accontento solo di rivedermi le partite in divano con i pop corn :D
-
Ahah pian piano ci si prende la mano!
Per fare il video che ho postato ci son stato una vita, mentre ho visto un altro ragazzo del club ha fatto il tutto in 20 minuti! Maledetto xD