Visualizzazione stampabile
-
Infatti pokes basterebbe anzi che deridere, scrivere "usa il tasto cerca" e la cosa muore li, non serve, come ripeto, fare i fenomeni, e oltre tutto fare i finti tonti in questo topic.
Stig mi è piaciuto come intervento, altri molto meno, ma è uguale, la mie intenzioni sono soltanto aiutare SAM in quanto lo ritengo una fonte di informazione potentissima, e non di dare la colpa a nessuno, voglio solo far prendere coscienza di come è l'andazzo sul forum ultimamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
LordSergeij
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=238126
Ecchitelo chi :D
Ps: mi sono sbagliato con un altro utente. Questo ragazzo semplicemente non ha usato il tasto cerca, e magari non ha neanche letto il regolamento, però da qui a infamarlo così, imo Scalo ha ragione. Anche se in realtà è stato preso in giro con tono bonario, non intendendo offendere, solo che il tutto può essere frainteso ;)
I miei due penny
hahahahaha...io non ho neanche postato hehe...:D
-
perfettamente d'accordo con tutto quello che ha scritto scalo
ormai penso che sam stia diventando un forum sempre più noioso e povero di argomenti
e pensare che agli inizi ero così entusiasta di questo forum
-
A mio avviso il ragazzo in questione è uno di quelli a cui piace la pappa pronta, e poi quando ci si iscrive c'è scritto chiaramente di leggere il regolamento prima di approvarlo! Io prima di scoprire come si aprisse una discussione ho letto il forum per anni in silenzio. Se gli utenti che spariscono da Sam sono quelli mordi e fuggi che si fanno comprare il fuciletto al compleanno e poi cercano la compagnia per giocare al parchetto e fare danni, spero proprio che basti solo qualche battutina per farli desistere, sarei felicissimo!
Ragazzi in ogni forum c'è il regolamento, volete farmi credere che i 15-16-17 enni di oggi non lo sanno? E' facile coprirsi dopo dietro un "scusa non lo sapevo del regolamento/del tasto cerca!":no:
-
Olà, Scalo, non ti ha soddisfatto la mia risposta sul topic incriminato? La tua indignazione dev'essere davvero incontenibile. :asd:
-
beh io vorrei fare notare una cosa
da quando certi utenti veterani hanno cominciato ad accogliere la gente nuova "a braccia aperte",io ho notato che il numero di recensioni,guide tecniche,setup,e così via,è calato notevolmente
sarà un caso?
-
Hai dei dati per supportare questa tesi?
-
Quote:
Tibbs
Olà, Scalo, non ti ha soddisfatto la mia risposta sul topic incriminato? La tua indignazione dev'essere davvero incontenibile. :asd:
Si perchè detto proprio senza peli sulla lingua voglio rompere le palle e far notare questa cosa ai piani alti, ma forse non capite che li faccio per noi
-
parzialmente sono d'accordo
io di solito scrivo sempre che esiste un tasto cerca etc
ma (adesso non ricordo se Fede o Ahab) un mod ha assisitito ad uno che mi ha letteralmente sputtanato quando gli ho detto cortesemente che esiste il tasto cerca, la sandbox etc
da allora non posto più, che si arrangino da soli!
da noi si direbbe: gli poni un dito e e ti prendono l'intera la mano!
Per questo sono più su altri forum che quì...sono stufo delle 10000000 domande da BM proposte OGNI giorno in SA arena et simili
Ma se vedi che hanno chiuso 30 thread come il tuo, ti chiederai il perchè?????????????
-
Quote:
!Scalo!
Si perchè detto proprio senza peli sulla lingua voglio rompere le palle e far notare questa cosa ai piani alti, ma forse non capite che li faccio per noi
Se annoveri Bandit tra 'quelli dei piani alti' temo che non avrà grande seguito la tua pur lodevole campagna di sensibilizzazione. :P
Comunque, capisco lo sfogo. Ma ti invito a fare una distinzione tra casi di vero e proprio nonnismo (ai quali, purtroppo, non ho mai avuto il piacere di assistere) e
situazioni in cui c'è semplicemente un utente di primo pelo che crede di aver trovato in SAM un banco informazioni a sua esclusiva disposizione, fregandosene
altamente delle osservazioni che gli vengono fatte quando apre i primi topic fuffa e continuando ad aprirne altri, imperterrito.
A quel punto, se permetti, ho i miei dubbi che una persona di tale forma mentis possa essere capace dello slancio di generosità necessario per mettere giù una recensione o contribuire
attivamente alla community. O sbaglio?